Salve a tutti, cari FollowHz!
la pagina Twitter ufficiale di Borderlands ha annunciato l’uscita dell’omonimo film fissata per il 9 agosto 2024. Coi cuori pieni di speranze per una buona realizzazione, vediamo cosa sappiamo del film.

Borderlands il film: cosa sappiamo

L’uscita del film di Borderlands è stata annunciata prima a San Diego ComiCon 2023, senza trailer né immagini e, successivamente, confermato anche sul profilo Twitter ufficiale. Sono stati confermati per ora solo il regista e cosceneggiatore Eli Roth con Joe Crombie. Nel team ci sono anche Ari Arad, Avi Arad ed Erik Feig. Ciò che hanno in mente di fare è una storia totalmente originale coi personaggi iconici della saga videoludica: come protagonista, abbiamo Lilith (interpretata da Cate Blanchett), una famigerata cacciatrice di tesori dal passato misterioso che a malincuore torna sul suo pianeta natale, Pandora, alla ricerca della figlia scomparsa del poco raccomandabile Atlas (interpretato da Edgar Ramirez).

borderlands

Stringerà un’alleanza con vari personaggi: il soldato Roland (cioè Kevin Hart) che ha perso il rispetto ed ora cerca la redenzione, la preadolescente Tiny Tina (Ariana Greenblatt) con una strana passione per le esplosioni, il muscoloso Krieg (Florian Munteanu) protettore della ragazza, la scienziata Tannis (Jamie Lee Curtis) con un passato ricco di avvenimenti di ogni tipo e Claptrap (Jack Black), un robot saccente. Tutti questi insieme si scontreranno contro mostri alieni e banditi per proteggere la ragazza scomparsa, probabile chiave per un potere inimmaginabile che potrebbe decidere il destino dell’universo.

Cosa ne pensate? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *