Salve a tutti, cari FollowHz!
Crystal Dynamics ha confermato The Lara Croft Collection su Nintendo Switch, una raccolta di tutti gli spinoff di Tomb Raider: Lara Croft and the Guardian of Light e Lara Croft and the Temple of Osiris, disponibile dal 29 giugno.

The Lara Croft Collection: la raccolta su Switch

Come già preannunciato in questo articolo, alla fine, si sono aperti già i preorder su Nintendo Switch per The Lara Croft Collection contenente i seguenti giochi giocabili da 1 a 4 giocatori:

the lara croft collection

  • Lara Croft and the Guardian of Light: uscito nel 2010, è un action isometrico con elementi puzzle platform in cui controlleremo Lara Croft che, insieme al guerriero Maya Totec, cercherà di sconfiggere Xolotl, uno spirito oscuro già esiliato nel tempio della luce.
  • Lara Croft and the Temple of Osiris: è il sequel uscito 4 anni dopo con lo stesso gameplay ma migliorato. Il gioco narra della leggenda del dio Seth che, molti millenni fa, il sacro bastone magico di Iside e lo usò contro la sua stessa proprietaria per imprigionare lei e suo figlio Horus nel Duat; in seguito uccise suo fratello Osiride, smembrò il suo corpo e ne sparse i pezzi per tutto il suo Santuario, in Egitto. Ai giorni nostri, Lara Croft trova l’ingresso del misterioso Santuario di Osiride; qui trova il suo collega/rivale Carter Bell, sulle tracce dello stesso luogo. Durante un litigio, i due archeologi rimuovono il bastone di Iside e così facendo liberano accidentalmente Seth. Così, entrambi gli archeologi vennero colpiti da una maledizione: la divoratrice Ammit li cerca incessantemente per cibarsi delle loro anime.

Di seguito, il trailer:

E a voi son piaciuti questi due spinoff? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *