Salve a tutti, cari FollowHz!
Secret Base ha annunciato il nuovo capitolo dell’iconica saga di picchiaduro: Double Dragon Gaiden Rise of the Dragons in uscita il 27 luglio su tutte le piattaforme. La particolarità di questo capitolo è l’aggiunta di elementi roguelite al classico picchiaduro a scorrimento coop.

Double Dragon Gaiden Rise of the Dragons: cosa sappiamo

Double Dragon Gaiden Rise of the Dragons è il nuovo capitolo della serie realizzata da Arc System Works dopo il capitolo del 2017 Double Dragon IV. In questo nuovo gioco in uscita, controlleremo i due fratelli Billy e Jimmy Lee (contemporaneamente giocando con un amico in locale), accompagnati da Marian, Uncle Matin e altri 9 personaggi, per un totale di 13 combattenti. Come ogni picchiaduro a scorrimento, dovremo picchiare chiunque intralci il nostro cammino per le strade di una New York postapocalittica dopo una guerra nucleare nel 199X.

double dragon gaiden rise of the dragons

Ciò che spingerà i due fratelli in quest’avventura è proprio quest’ondata di criminalità nella loro città che cercheranno di cancellare a suon di calci e pugni. Questo capitolo introdurrà nella saga di Double Dragon il genere Roguelite tramite una selezione dinamica delle missioni: il loro ordine ne influenzerà i parametri selezionabili di lunghezza, del numero di nemici e della difficoltà complessiva. Inoltre, ogni volta che ne finiremo una, vinceremo dei potenziamenti casuali per potenziare i nostri personaggi, oppure potremo usarli per rianimare gli altri personaggi andati KO in missione.

Di seguito, il trailer:

E voi, cosa ne pensate? Lo comprerete? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *