Salve a tutti, cari FollowHz!
The Pokemon Company ha annunciato che l’8 giugno GCC Pokémon Live si espanderà con Scarlatto e Violetto Evoluzioni a Paldea e solo successivamente quest’espansione arriverà anche nel gioco di carte reali Pokémon.

Scarlatto e Violetto Evoluzioni a Paldea: cosa sappiamo

Dall’8 giugno alle 17:00, l’espansione di Scarlatto e Violetto Evoluzioni a Paldea offrirà ai giocatori la possibilità di collezionare e lottare con le nuove carte dei nuovi Pokémon-ex e Pokémon-ex Teracristal. In più, per festeggiare la pubblicazione ufficiale del GCC Pokémon Live, i giocatori che accedono al gioco tra il 2 maggio alle 19:00 e il 6 giugno alla stessa ora riceveranno degli speciali accessori personalizzabili, tra cui una moneta, delle bustine protettive e un portamazzo.

scarlatto e violetto evoluzioni a paldea

Per chi non lo conoscesse, il GCC Pokémon Live è un free2play per mobile e PC che permette ai giocatori di divertirsi col gioco di carte Pokémon in un nuovo formato digitale. Il gioco è pensato sia per gli allenatori principianti che quelli più esperti con diverse modalità di gioco, obiettivi giornalieri, oggetti avatar e accessori del GCC personalizzabili, nonché attività popolari come costruire mazzi e lottare con gli amici.

Di seguito, il trailer:

E voi, cosa ne pensate dell’espansione? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *