Salve a tutti, cari FollowHz!
Bandai Namco ha annunciato Synduality, che non sarà solamente un videogioco, bensì, un trans-media diviso nel seguente modo: Synduality: Echo of Ada, il videogioco action in terza persona con mech sviluppato da Game Studio, Synduality: Noir, l’anime ambientato nello stesso universo, Synduality: Ellie un manga spinoff in arrivo sulla rivista giapponese Monthly Comic Alive di Kadokawa e un romanzo, pubblicato dall’etichetta MF Bunko J sempre di Kadokawa.

Synduality: Echo of Ada: l’action in terza persona

Il videogioco di Synduality uscirà su PC, Xbox Series X/S e PS5 entro quest’anno ed è ambientato nel 2222, anni dopo che una pioggia velenosa chiamata “The Tears of the New Moon” ha spazzato via la maggior parte dell’umanità. Da questa pioggia sono nate persino creature deformi che ora cacciano gli umani che si sono costruiti, quindi, un rifugio sotterraneo dal nome Amasia, dove hanno scoperto e iniziato a collaborare con forme di intelligenza artificiale chiamate Magus.

synduality

Controlleremo i Drifters, persone che si guadagnano da vivere raccogliendo cristalli AO, una rara risorsa disponibile sulla Terra affrontando creature xenomorfe, gli Enders, sui Cradle Coffins, veicoli armati profondamente personalizzabili dall’aspetto alla scelta delle armi. Il gioco includerà anche una modalità multiplayer, sia coop in cui altri Drifter si uniranno ai giocatori per aiutarli nelle loro missioni oppure pvp in cui si scontreranno, ostacolando i progressi, combattendo per saccheggiare le preziose risorse.

Synduality: Noir: l’anime noir

Synduality Noir è, invece, un anime noir realizzato da Bandai Namco e uscirà a luglio 2023, inaspettatamente, in esclusiva su Disney+ e sarà ambientato nel 2242, quindi, vent’anni dopo gli avvenimenti narrati nel gioco.

Di seguito, il trailer dell’anime:

E voi, cosa ne pensate di questo progetto? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *