Salve a tutti, cari FollowHz!
Activision e Toys for Bob hanno annunciato la data di uscita e la closed beta di Crash Team Rumble, nuovo gioco in esclusiva PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S in crossplatform. Il gioco uscirà il 20 giugno mentre la closed beta, che inizierà dal 20 al 24 aprile, è riservata a tutti coloro che fanno il preorder del gioco. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta.

Crash Team Rumble: la closed beta

La closed beta di Crash Team Ruble avrà “solo” 5 personaggi giocabili (Crash Bandicoot, Coco, Tawna, Neo Cortex e Dingodile) e tre diverse arene con dimensioni, layout, sfide e stazioni di reliquie che sbloccano poteri unici per i propri personaggi.

crash team rumble

Di seguito, le parole di Paul Yan, Co-Studio Head di Toys for Bob:

“Siamo molto contenti, ovviamente, che i fan possano toccare con mano Crash Team Rumble durante la Closed Beta di aprile. Apprezziamo molto il feedback della community e useremo questi input per perfezionare il gioco e ottenere un’esperienza di gioco straordinaria il giorno del lancio. Ci vediamo nella Closed Beta!”

Crash Team Rumble: cosa sappiamo

Al contrario di come lo facevano sembrare i primi trailer, non è un moba, bensì un multiplayer a squadre 4 vs 4 nel quale si dovrà ricoprire il ruolo di un personaggio tra Blocker, Booster o Scoorer. L’obiettivo è quello di raccogliere più frutti Wumpa possibili sfruttando in modo strategico i vari ruoli e i propri personaggi all’interno della propria squadra. Le reliquie forniranno poteri aggiuntivi per aumentare la profondità strategica del gioco.

crash team rumble

Crash Team Rumble sarà disponibile in due versioni:

  • La versione Standard comprende: gioco completo, contenuti aggiuntivi stagionali post-lancio, modalità a tempo limitato e il Season 1 Premium Battle Pass. 
  • La Deluxe Edition contiene: tutti i contenuti della Standard Edition, più 25 livelli di Battle Pass sbloccati istantaneamente durante la Stagione 1, il Battle Pass Premium della Stagione 2 e il “Proto Pack” digitale, che include una serie di opzioni di personalizzazione per ogni eroe e villain al lancio e altri oggetti.

Di seguito, il trailer:

E a voi ispira questo gioco? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *