Salve a tutti, cari FollowHz!
Junkai Studio, formato da ex membri di Blooper Team, ha annunciato in un trailer l’arrivo di Stray Souls realizzato in Unreal Engine 5 per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 in uscita quest’anno. Vediamo di cosa si tratta.

Stray Souls: di cosa si tratta

Stray Souls è un horror in terza persona ispirato a Resident Evil e Silent Hill e realizzato con la tecnologia MetaHuman di Epic Games (in UE5) che assicura un grande realismo delle facce e delle animazioni dei personaggi grazie ad un grosso comparto grafico e illuminazione dinamica. Il trailer sembra confermare, sebbene il framerate non sia ancora stabile. Il gioco sarà ricco di puzzle e di combattimenti sparatutto in stile soulslike con schivate, colpi precisi e dialoghi a scelta multipla che plasmeranno la sorte del nostro protagonista ed anche lui stesso.

stray souls

Stray Souls: che storia

Controlleremo Daniel, un adolescente qualunque, che erediterà la casa di sua nonna che non ha mai conosciuto. Incontrerà anche una donna misteriosa con una profonda conoscenza della sua famiglia, della casa e del suo scioccante legame con il suo passato. Potremo sbloccare segreti nascosti nella città infestata di Aspen Falls, con raccapriccianti incontri con nemici, boss epici, astuti enigmi e una storia profonda.

Di seguito, il trailer:

A me sembra molto interessante, e a voi, come sembra? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *