Salve a tutti, cari FollowHz!
nel suo evento, level-5 ha mostrato due nuovi giochi che arriveranno anche in occidente: Decapolice, un rpg investigativo e l’atteso ritorno di Professor Layton e il Nuovo Mondo a Vapore.

Decapolice: RPG investigativo in un mondo virtuale

decapolice

Level-5 ha annunciato Decapolis, il suo rpg investigativo in uscita per PS4, PS5 e Nintendo Switch in uscita entro quest’anno in cui controlleremo Harvard Marks, un detective che opera in un mondo virtuale; avremo a disposizione un’intera squadra, formata da personaggi con caratteristiche uniche. Insieme, dovremo risolvere il caso di un serial killer, girando per la città principale e raccogliendo prove, per formulare ipotesi e accusare i potenziali colpevoli. Il tutto condito con dei combattimenti a turni.

Il Ritorno del Professor Layton

Per tutti i fan che aspettavano un suo grande ritorno dopo 10 anni, ecco annunciato il Professor Layton e il Nuovo Mondo a Vapore. Il gioco è ambientato subito dopo al capitolo Futuro Perduto, un anno dopo la partenza di Luke in America. In questo periodo, ancora Layton non è conosciuto mentre Luke si è già fatto conoscere come detective.

professor layton e la città a vapore

Il trailer rivela bozzetti e disegni di macchinari originari di Steam Bison, la città in cui è ambientato il gioco e che continuerà a crescere con il proseguire della storia. I puzzle sono realizzati dal team QuizKnock, un gruppo diventato famoso grazie al loro canale YouTube gestito da Takuji Izawa. Purtroppo, l’uscita rimane incerta tra il 2023 e il 2024, ma Akihiro ha confermato che il gioco sarà localizzato anche in italiano.

Di seguito, il trailer:

E voi, quale gioco aspettate di più? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *