Salve a tutti, cari FollowHz!
Zynga ha finalmente esteso l’accesso anticipato di Star Wars Hunters anche in Italia, ma solo su mobile: l’uscita su Nintendo Switch è ancora fissata a un generico 2023.

Star Wars Hunters: di cosa si tratta

star wars hunters

Star Wars Hunters è un action puro multigiocatore ad arene canonico come capita spesso in modo da spingere al meglio a giocarlo e quindi a valorizzare il proprio gioco. Il gioco è ambientato dopo la caduta dell’Impero Galattico ed è caratterizzato da emozionanti battaglie multigiocatore a squadre in terza persona. Inoltre, sarà ricco di nuovi personaggi, tra cui audaci cacciatori di taglie, eroi della ribellione e assaltatori imperiali divisi in tre classi: Danno, Support e Tank. Le arene di Vespaara sono ispirate agli scenari più iconici della saga, da Tatooine a Endor, passando per Hoth, Mos Espa e Cloud City.

Star Wars Hunters: personalizzazione personaggio e modalità di gioco

In Star Wars Hunters potremo personalizzare il nostro personaggio con diversi costumi e altri cosmetici acquistabili sia con valuta in-game che valuta reale, i cristalli. Avremo anche un sistema di progressione, tra Hunter Fame, in cui ogni partita che dà una certa quantità di fama convertita in livelli Hunter, e con la progressione del giocatore: entrambi sbloccano varie ricompense, come crediti, cristalli, cosmetici e moduli.

star wars hunters

Il gioco avrà due modalità di gioco, almeno per cominciare: 

  • Escort (non è come pensate): una squadra dovrà scortare un carico al punto di arrivo, difendendolo dagli attacchi degli avversari.
  • Control: le squadre dovranno conquistare il centro dell’arena prima che scada il tempo. 

Star Wars Hunters: l’aggiornamento

L’arrivo in Italia coincide con l’aggiornamento 0.16.0 che introduce tra le altre cose la mappa di Mos Espa Waystation, ispirata alla capitale di Tatooine, per la modalità Squad Brawl, nonché una serie di modifiche al bilanciamento e nuovi oggetti cosmetici. Il gioco supporterà il cross-play su tutte le piattaforme.

Di seguito, il trailer:

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo Star Wars? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *