Salve a tutti, cari FollowHz!
The Outsiders ha annunciato il primo DLC Dream of the Beast di Metal Hellsinger, FPS in cui si spara ai demoni a ritmo di musica metal. Il DLC uscirà il 29 marzo sempre per PS4, PS5, Xbox One, Series X/S e PC come il gioco base.

Metal HellSinger Dream of the Beast: il contenuto del DLC

Il DLC aggiungerà i seguenti contenuti al gioco:

  • Due nuove canzoni: una di Cristina Scabbia dei Lacuna Coil e l’altra di Will Ramos dei Lorna Shore, entrambi composti dai Two Feathers.
  • Song Selector: a pagamento, offre tale funzione che, indovinate, ci consentirà di scegliere qualsiasi canzone disponibile dell’intero gioco prima di ogni livello, dandogli un flusso totalmente nuovo.
  • The Red Right Hand: una nuova arma simile a una mitragliatrice forgiata e fusa da parti del paradiso e dell’inferno  che spara raffiche potenti di durata variabile.
  • Tre abiti che forniscono modificatori di gioco unici, come ricariche rapide che aumentano le munizioni massime dell’arma; equipaggiare uno di questi abiti sostituirà l’effetto passivo fornito con l’abito sconosciuto predefinito, costruendo il proprio massimo più velocemente con una furia 16x.

metal hellsinger dream of the beast

E voi, cosa ne pensate di questo DLC? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *