Salve a tutti, cari FollowHz!
The Deep End Games ha annunciato con un trailer la data di uscita il 7 marzo per PC, PS5 e Xbox Series X/S un indie assai originale: Romancelvania, un nuovo gioco capace di unire due generi apparentemente impossibili da vedere insieme, ovvero, il metroidvania e il simulatore di appuntamenti.

Romancelvania: cosa sappiamo

In Romancelvania controlleremo un Drac (un vampiro che può essere maschio o femmina) meditabondo e innamorato che, dopo un secolo di depressione dopo un infarto, viene gettato in un mostruoso reality show di appuntamenti, condotto dal Grim Reaper. Dovremo, quindi, ricercare nella pericolosa campagna della Transilvania mostri di cui innamorarci, fare amicizia oppure ucciderli fino a trovare il nostro “amore al primo morso” o scoprire che “l’amore fa schifo?” (effettivamente, funziona meglio in inglese).

Romancelvania

Scopriremo così l'”umano” dietro ogni mostro con un cast di ben 12 concorrenti soprannaturali completamente doppiati (solo in inglese). Aumentare il valore delle nostre relazioni servirà per migliorare la nostra forza e abilità con le quali potremo anche usare armi iconiche, elementali, pipistrelli e persino “headouken” di Medusa. Infine, nel gioco non mancheranno i dialoghi con varie opzioni di conversazione tra cui scegliere girovagando per i voluttuosi Smashmounds fino ai vicoli secondari di Booty Bay scoprendo un mondo imprevedibile e interconnesso pieno di mostri da reclutare, appuntamenti nascosti e stravaganti cattivi e incontri con i boss.

Di seguito, il trailer:

E voi, cosa ne pensate? Lo trovate un buon mix di generi o non vi convince come a me? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *