Salve a tutti, cari FollowHz!

L’editore Top Hat Studios e lo sviluppatore Squiddershins hanno annunciato la data di uscita di Kaichu The Kaiju Dating Sim, un divertente simulatore di appuntamenti mostruoso.

Kaichu the Kaiju Dating Sim: di cosa si tratta

Rivelato per la prima volta al Wholesome Direct 2022, in questo spensierato gioco romantico in stile cartone animato costituito da mostri, controlleremo Gigachu, un dinosauro gigante romantico e radioattivo in cerca di amore. Per trovarlo, dovremo affrontare altri 6 Kaiju idonei da tutto il mondo in appuntamenti separati, come la voluttuosa e senziente volpe vulcanica Tephra e l’enorme pollo flessibile Garudan in un mondo ampio con ben 24 posizioni uniche per le date.

Kaichu The Kaiju Dating Sim

Il buffo protagonista esprimerà i propri sentimenti e desideri attraverso rituali di corteggiamento complessi e distruttivi, il tutto commentato dalla telecronaca di 2 fedeli conduttori di notizie che stanno seguendo i movimenti di Kaiju in tutto il mondo. Ma non si limiteranno a commentare i fatti, bensì forniranno anche un’analisi esperta che ci aiuteranno per dedurre simpatie, antipatie e stranezze di ogni Kaiju idoneo al fine di trovare la loro anima gemella perfetta. Il successo della relazione dipenderà da quanto bene le risposte di Gigachu corrispondano ai desideri del partner, quindi spetta al giocatore saperne di più sull’altro Kaiju e applicare tale conoscenza durante ogni data distruttiva.

Kaichu the Kaiju Dating Sim: la data di uscita

Con una colonna sonora originale di Clark Aboud (Kind Words, Slay the Spire), sfondi dipinti a mano e Kaiju meticolosamente animato da Jason Boyer (designer di Good Pizza, Great Pizza) e una sceneggiatura ironica di Ryan Pietz, Kaichu The Kaiju Dating Sim sarà disponibile il 7 settembre su tutte le console.

Di seguito, il trailer:

Vi incuriosisce questo gioco? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *