Salve a tutti, cari FollowHz!
con un nuovo teaser, Frictional Games ha annunciato un nuovo capitolo della serie horror in prima persona Amnesia the Bunker in uscita a marzo 2023 su Gamepass per PC, Xbox One, Xbox Series X/S e PS4.

Amnesia the Bunker: cosa sappiamo

In Amnesia the Bunker controlleremo il soldato francese Henri Clément che si è rifugiato, in effetti, in un oscuro bunker durante la Prima Guerra Mondiale con un solo proiettile in canna. In questa intensa esperienza horror, dovremo cercare di tenere le luci accese a tutti i costi per sopravvivere. Il protagonista avrà a disposizione un revolver, una rumorosa torcia a dinamo e altri scarsi rifornimenti da raccogliere e fabbricare lungo la strada.

amnesia the bunker

Il bunker sarà completamente imprevedibile grazie ad un algoritmo di randomizzazione degli eventi ma con una costante minaccia sempre presente che reagisce a ogni nostra mossa e suono; ogni decisione influenzerà il gioco fino alla fine in questo mondo semiaperto. In questa esperienza, quindi, scopriremo sta succedendo lì dentro, cosa è successo agli altri soldati e quale diabolico incubo si nasconde sotto questo inferno.

 

Di seguito, il trailer:

E voi, cosa ne pensate? Vi attira questo nuovo capitolo? A me tantissimo, ditecelo qua sotto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricopia i numeri che vedi in basso *