Hey GameHz!
EA non perde un singolo momento per far parlare dei suoi titoli e  proprio nelle ultime ore, assieme a Criterio ha pubblicato l’ultimo trailer del nuovo Need for Speed Unbound. Il trailer permette di guardare da più vicino gli eventi Takeover ma non solo: è presente una nuova modalità di guida di precisione rigiocabile guidata da A$AP Rocky, e alle abilità e allo stile necessari per dominare le strade di Lakeshore City.

Con gli Eventi Takeover di Need for Speed – Unbound i giocatori dovranno affrontare enormi derapate, distruggere oggetti da collezione ed ovviamente, dimostrare le loro abilità ai più eleganti piloti di strada di Lakeshore. I giocatori dovranno dimostrare di avere sia la velocità che lo stile per raggiungere The Grand, l’ultima sfida di corse su strada di Lakeshore. 

EA Need for Speed

 

Need for Speed – Unbound, EA ha già confermato la data di uscita 


Una delle novità pensate per il nuovo NFS Unbound, è l’esclusività per le nuove generazioni di tecnologie. Infatti sarà caratterizzato dalla risoluzione 4K a 60 FPS per la prima volta nella serie quando verrà lanciato su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Il gioco verrà pubblicato il prossimo 2 dicembre 2022. Ci sono state altre novità in casa Electronic Arts relativi ad altri titoli a cui vale la pensa dare un’ occhiata.
Il trailer non delude l’estetica a cui Need for Speed ci ha abituati da sempre, inseguimenti compresi. 

 

Need for Speed è senza dubbio, uno dei titoli che hanno fatto la storia all’interno del mondo delle consolle. Si tratta di quel titolo che si conosce anche per via indiretta e che sicuramente accompagnerà la nuova generazione e la prossima generazione di GameHz e consolle per molto, molto tempo.

E voi FolloweHz? Cosa ne pensate? Siete affezionati a questo titolo e ci giocherete? Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto nel box “commenti”.


Warmest,

TerryVnBlck

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *