Salve a tutti, cari FollowHz!

dopo l’uscita su Nintendo Switch, PS4, PC, Google Stadia e Amazon Luna, NIS America annuncia l’arrivo di Ys IX Monstrum Nox su PS5 in primavera 2023!

Ys Ix Monstrum Nox: le novità

Ys IX Monstrum Nox

Ritorna RPG di Nihon Falcom e pubblicato da Nis America, e che vi abbiamo recensito qui, su PS5: il famoso avventuriero Adol “the Red” Christin e il suo compagno Dogi arrivano a Balduq, una città annessa all’Impero Romun, ma Adol viene arrestato prima che la loro avventura possa iniziare.

Durante la prigionia, Adol incontra una donna misteriosa di nome Aprilis che lo trasforma in un Monstrum, un essere con doni soprannaturali e il potere di esorcizzare i mostri. Ora, Adol deve allearsi con i suoi compagni Monstrum per respingere le spaventose minacce che emergono dalla dimensione oscura nota come Grimwald Nox, svelare i misteri della maledizione Monstrum e scoprire la verità dietro i disordini all’interno di Balduq.

Ys Ix Monstrum Nox: caratteristiche principali

  • Temuti Protettori: controlleremo uno dei sei famigerati Monstrum, ognuno con i propri doni unici che conferiscono abilità, come scalare pareti a strapiombo o rilevare oggetti nascosti, per proteggere la città dalle creature oscure.
  • Il mondo all’interno delle mura: esplorare l’enorme città, accettare missioni per aiutare i cittadini ed entra nel Grimwald Nox per sconfiggere le minacce a Balduq.
  • Forza della Notte: Meccaniche familiari come Flash Move e Flash Guard consentono di superare in astuzia ogni nemico, mentre nuove aggiunte come Gifts e Boost Mode aumentano ulteriormente la propria capacità di combattere.

Di seguito, il trailer:

E voi, cosa ne pensate? Lo comprerete su PS5? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *