Salve a tutti, cari FollowHz!

in Rockstar Games è periodo di grande fermento: ha ringraziato sul suo sito e sta spostando il team di sviluppo di Red Dead Redemption 2, Red Dead Redemption Online e di GTA allo sviluppo del nuovo GTA VI.

Rockstar Games: cosa succederà a Red Dead Redemption 2 e Online?

rockstar games

I giochi continueranno ad esistere stabilmente ma Red Dead Redemption Online non riceverà più major update dopo le tre missioni coop “In Bad Faith”, “Strong Medicine”, “Snow and Reap” e gli aggiornamenti di miglioramento del gioco AMD FSR 2.0 e NVIDIA Reflex che permette a chi possiede una scheda grafica AMD di poter ridurre la risoluzione ma rimanendo con una qualità grafica alta così da aumentare le prestazioni di gioco e la riduzione della latenza di input/output. Questa “fine” è stata celebrata anche dai giocatori nel multiplayer con un funerale in-game.

“I nostri più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito a creare Red Dead Redemption 2 e Red Dead Online. Siamo riconoscenti e ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a questi giochi, dal loro lancio originale nel 2013 fino ai giorni nostri”

Ringrazia così Rockstar Games.

Rockstar Games: cosa succederà a GTA V e Online?

gta v gta online

Stesso trattamento è stato riservato anche per l’ultimo GTA e l’Online, coi ringraziamenti alle oltre 6500 persone e di una dozzina di aziende che hanno supportato GTA in tutti questi anni. Il tutto per concentrare i suoi sforzi solo su GTA VI, segno che sarà un gioco veramente ricco di contenuti e complesso da sviluppare come abbiamo già parlato qui.

E voi, che aspettative avete su GTA VI? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *