Salve a tutti, cari FollowHz!

per quanto io preferisca la saga di DragonBall Xenoverse, DragonBall Fighterz ha ricevuto grandi consensi dalla critica e Namco ha annunciato grandi novità per la sua nextgen insieme alle novità per l’uscita DragonBall The Breakers, anch’esso crossgen.

DragonBall Fighterz: le novità nextgen

dragonball fighterz

Come sapete, nonostante i suoi numerosi pregi, DragonBall Fighterz ha un problema con le partite online: il netcode rollback non implementato che quindi causava tantissimi input lag. Ebbene, gli sviluppatori hanno dichiarato che il rollback sarà gratuito su Xbox Series X/S e PS5, mentre le versioni per PC si aggiorneranno automaticamente. Per la versione Nintendo Switch, invece, non si sa nulla, mentre per le versioni PS4 e Xbox One il rollback non sarà applicato. Inoltre, gli sviluppatori hanno anche confermato che DragonBall Fighterz non avrà nuovi contenuti, il gioco è ufficialmente finito.

DragonBall The Breakers: le edizioni

dragonball the breakers

Bandai Namco ha finalmente dichiarato la data di uscita per il tanto atteso DragonBall The Breakers: il 14 ottobre per tutte le console, già disponibile ora il preorder per le versioni fisiche e digitali. Ci saranno tre edizioni: la Digital, la Special e la Limited. Di seguito, i vantaggi:

  • Preorder: bonus di personalizzazione del proprio avatar: Trasfera Androide 18, l’abilità del salto a muro, l’attacco speciale Raffica energetica alla massima potenza e l’accessorio scouter classico blu.
  • Digital: la versione standard che si trova su ogni store digitale.
  • Special: sia fisica che digitale che ha bonus aggiuntivi: un costume personalizzabile, una posa della vittoria e il veicolo del drago giallo.
  • Limited: presente solo sullo store Namco e includerà gli stessi contenuti delle due edizioni precedenti più una Steelbook, 3 adesivi del Razziatore e una figurina di Cell (Larva).

DragonBall The Breakers: il gioco

Si tratta di un gioco ispirato a Dead By Daylight, Evil Dead the Game e Friday the 13th in cui una squadra di sette sopravvissuti deve fuggire da un Razziatore e dalla Frattura temporale raggiungendo la Super Macchina del Tempo in un multiplayer asincrono.

“Il Razziatore, uno dei principali antagonisti del franchise, dovrà sfruttare il suo potere schiacciante e le sue evoluzioni sempre più potenti per dare la caccia ai Sopravvissuti e sconfiggerli”

spiega Bandai Namco.

Di seguito, il trailer:

E voi, state aspettando con ansia DragonBall The Breakers? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *