Salve a tutti, cari FollowHz!

Nacon e Daedalic Entertainment hanno annunciato ufficialmente che The Lord of The Rings Gollum, inizialmente previsto per settembre su tutte le piattaforme, dovrà essere rinviato, ma per fortuna, si parla di qualche mese.

The Lord of the Rings Gollum: le dichiarazioni del team

the lord of the rings gollum

Le scuse del team non si sono, ovviamente, fatte attendere:

“Vogliamo ringraziare i fan per la pazienza e il supporto. Negli ultimi anni, Daedalic ha lavorato duramente per condividere la visione di una storia straordinaria, ambientata in un mondo mozzafiato pieno di magia e meraviglia. Ci dedichiamo a soddisfare le aspettative della nostra community e a scoprire la storia mai raccontata di Gollum in un modo che onori la visione di J.R.R Tolkien. il motivo del rimando è, naturalmente, Per offrire la migliore esperienza possibile ai nostri appassionati a cui chiediamo di aspettare solo qualche mese”

The Lord of the Rings Gollum: un gioco poco voluto?

the lord of the rings gollum

Ritengo che, per qualche strana ragione, la notizia di un nuovo videogioco di The Lord of the Rings abbia fatto poca notizia per essere un gioco basato sulla famosa saga fantasy di J.R.R. Tolkien, nonostante il senso ci sia dato che parlerà di un personaggio secondario della saga di cui si conosce poco. Gollum ha uno stile diverso dalla creatura realizzata da Peter Jackson poiché il videogioco racconterà i fatti antecedenti alla trama del libro, facendo luce sui pochi anni successivi al ritrovamento dell’anello da parte di Smigol, così caratterizzato: una chiazza di capelli sul cranio e il viso scavato con due grossi bulbi oculari che cominciano ad affacciarsi oltre le magre orbite.

Le ambientazioni spaziano dall’oscura Mordor, illuminata dai fuochi del Monte Fato che svetta sull’orizzonte e l’incanto silvano del regno degli elfi con le sue luci soffuse, passando attraverso i trafori montuosi di Cirith Ungol dove la maestosa Shelob attende le sue vittime. Il gameplay riflette il comportamento furtivo di Gollum, quindi, sarà caratterizzato da fasi stealth, controllando un personaggio agile e veloce, ma estremamente debole, ma con una vista adatta anche alla notte. Incontreremo personaggi iconici come Gandalf il Grigio in colloquio con il reggente elfico Thranduil tra gli alberi sempreverdi di Bosco Atro.

Il gioco uscirà, dunque, su tutte le piattaforme a data da destinarsi.

Di seguito, il trailer:

E voi, aspettate con ansia questo nuovo gioco basato sulla grande saga fantasy di J.R.R. Tolkien? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *