Salve a tutti, cari FollowHz!

ultimamente, un bel po’ di sviluppatori si stanno concentrando a sviluppare videogiochi a tema Il Signore degli Anelli: Nacon con Gollum, EA col suo RPG mobile free2play e ora Private Division che, insieme a Weta Workshop, realizzerà un nuovo gioco basato sulla famosa trilogia fantasy.

Il Signore degli Anelli: cosa sappiamo

il signore degli anelli

Il publisher Private Division, quindi, collaborerà con Weta Workshop per la realizzazione di un nuovo gioco. La scelta non è stata casuale perché Weta Workshop ha ricreato per la trilogia di Peter Jackson molte delle famose location come Minas Tirith e la Torre di Sauron, oltre che per aver prodotto le ambientazioni de Gli Anelli del Potere di Amazon, quelle del primo film di Avatar e quelle del nuovo Dune. Chi metterà mano al codice, nel concreto, sarà uno studio di sviluppo che il publisher ha inaugurato nel 2014 con l’obiettivo iniziale di sviluppare una nuova e importante IP basata su una celebre saga fantasy, che ora sappiamo.

Il publisher, poi, si è semplicemente limitato a dichiarare che sarà una produzione diversa da quelle all’inizio citate perché sarà ambientata nell’universo narrativo della Terra di Mezzo di Tolkien e quindi ispirata fortemente ispirata alla trilogia originale. L’uscita del gioco, però, è ancora lontana, prevista per l’inizio del 2024.

Siete contenti di tutti questi adattamenti su Il Signore degli Anelli? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *