Salve a tutti, cari FollowHz!
a seguito dell’annuncio di un MMO a tema Il Signore degli Anelli prodotto da Amazon Games e sviluppato da Embracer Group, Standing Stones Games, sviluppatori di Il Signore degli Anelli Online ha detto la sua. Vediamo insieme cos’hanno dichiarato gli studi.

Il Signore degli Anelli Online VS Il Signore degli Anelli MMO: cosa ne pensano gli studi

Per quanto il nuovo Il Signore degli Anelli MMO sembri non uscire tanto presto, molti utenti della community di Il Signore degli Anelli Online si sono dichiarati emozionati ed altri preoccupati poiché l’uscita del nuovo MMO potrebbe oscurare l’online già esistente. Così, Standing Stones Games ha deciso di rispondere affermando che il loro gioco non se ne andrà poiché il gioco ha compiuto 17 anni e molti fan, tra cui la Middle-earth Enterprises società coi diritti sulla saga fantasy, continuano a supportare il loro gioco. Il team ha poi paragonato la longevità del suo gioco a quella di Ents, Elfi e Nani e loro si sentono i comuni mortali che lo amministrano con l’intento di far crescere la propria comunità.

il signore degli anelli online

Christoph Hartmann, dirigente di Amazon Games, quasi a voler porgere un ramo d’ulivo, ha affermato di essere un fan de Il Signore degli Anelli Online, dichiarando che non è un brutto gioco, ma allo tempo stesso l’MMO di Amazon sarà completamente diverso anche grazie agli avanzamenti tecnologici, ricordando che il loro gioco è uscito ad aprile 2007.

Il Signore degli Anelli MMO: cosa sappiamo

il signore degli anelli mmo

L’MMO sviluppato da Amazon Games ed Embracer Group sarà un MMO open world sviluppato per PC e delle console non meglio specificate. Il mondo sarà persistente nella Terra di Mezzo e includerà le storie de Lo Hobbit e della trilogia del Signore degli Anelli. Il gioco è nelle prime fasi di produzione, realizzato insieme ad Amazon Games Orange County, poiché creatori di un altro MMO (New World).

Infine, il team di sviluppo ha dichiarato che dovremo prepararci poiché, come a seguito di ogni acquisizione, ha la chiara ambizione di creare prodotti di intrattenimento di altissima qualità per il brande di Il Signore degli Anelli, sia tramite risorse interne, sia collaborando coi migliori partner del settore in grado di completare le loro capacità. 

E voi, cosa ne pensate del nuovo MMO annunciato? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *