Salve a tutti, cari FollowHz!

quanti anni son passati dal primo Klonoa su PS1? Come annunciato nelle uscite di questo mese, Bandai Namco Europe ha rilasciato la fedele remastered delle sue avventure nella Klonoa Phantasy Reverie Series sviluppato da Monkeycraft. Ve lo ricordate? Giocai all’originale qui.

Klonoa Phantasy Reverie Series: un grande ritorno

xd1

Per festeggiare i 25 anni del franchise di Klonoa, il videogioco platform a scorrimento orizzontale è tornato con una grafica rinnovata, perfetta affinché una nuova generazione di giocatori possa scoprire la serie mentre i fan potranno tornare a divertirsi ancora una volta. Inoltre, su console è disponibile una demo per provare i primi livelli dei due giochi.

Per chi non lo conoscesse, è una serie di giochi d’azione 3D a scorrimento orizzontale pubblicata per la prima volta da Namco nel 1997 ambientato in un incredibile universo ricco di personaggi unici con protagonista l’eroe Klonoa ed uno “spirito” incapsulato in un anello, Huepow, impegnati nel loro viaggio per salvare il mondo.

Klonoa Phantasy Reverie Series: contenuti aggiuntivi

Klonoa Phantasy Reverie Series è una raccolta che include gli originali Klonoa: Door to Phantomile e Klonoa 2: Lunatea’s Veil, con l’aggiunta di un livello di difficoltà selezionabile, la lingua italiana e l’opzione per la co-op a 2 giocatori.

Klonoa Phantasy Reverie Series può essere acquistato da solo oppure in un bundle speciale (digitale) che include un artbook digitale, la colonna sonora e diversi cappelli e maschere da indossare durante le avventure.

Di seguito, il trailer:

E voi, lo conoscevate? Siete contenti di questo ritorno? Ditecelo qua sotto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricopia i numeri che vedi in basso *