Anche quest’anno, in casa Bungie sono pronti a celebrare il loro annuale anniversario del Bungie Day 2022, all’insegna di interessanti eventi, sconti, prodotti esclusivi ed anche una particolare attenzione alla beneficenza.
Proseguite nella lettura, per scoprire quali sorprese riserverà questa celebrazione!

Bungie Day
Alcuni degli articoli disponibili nel Bungie Store durante le celebrazioni del Bungie Day 2022.

Cosa ci attende nel Bungie Day?

Il Bungie Day è una tradizione, a cadenza annuale, ideata ed inaugurata dalla Community mondiale di Bungie.

Nell’evento di quest’anno, iniziato il 7 luglio 2022  e che proseguirà fino al 13 luglio 2022, Bungie festeggia offrendo nel Bungie Store nuovi articoli esclusivi e sconti fino al 50%.
Ma questo è solo l’inizio; è in atto anche un’ingegnosa “operazione nostalgia”.

Parlando di equipaggiamenti nostalgici, il leggendario lanciarazzi Gjallarhorn era già un bottino ambito nel primo capitolo di Destiny.
I giocatori veterani si ricorderanno di questa iconica arma, smodatamente potente, disponibile nella prima rotazione settimanale degli articoli venduti dal misterioso NPC Xur e poi sparita per un lunghissimo periodo, diventando appannaggio dei pochi, fortunati ed assidui giocatori che potevano vantare il numero di Strane Monete richieste per l’acquisto.

Bungie non ha perso occasione per inserire l’iconica arma anche in Destiny 2 ma è proprio durante questo Bungie Day che gli amanti del mondo di Destiny avranno una piacevole sorpresa.
Per tutti i giocatori che sono orgogliosi possessori del potente Gjallarhorn, sarà disponibile in gioco una speciale impresa (inclusa nel pacchetto Destiny 2: 30 anni di Bungie); completandola, sarà possibile sbloccare la prenotazione del Blaster Gjallarhorn di Destiny 2 NERF LMTD.
Qui di seguito, il trailer dell’ambitissimo gadget:

Offerte del Bungie Store

Al già ricco elenco di sorprese per questo Bungie Day, non possono mancare le promozioni del Bungie Store.
Vediamole assieme, in dettaglio:

  • Una collezione di prodotti a tema Gjallarhorn, creati dagli artisti della Community.
  • Il pupazzo Verme dell’Alveare, prenotabile per l’acquisto.
  • Una serie di Sconti per le espansioni ed i pacchetti di contenuti di Destiny 2.

Acquistando alcuni di questi ed altri prodotti del Bungie Store, si avrà diritto al riscatto del nuovo emblema Eredità Eterna.

Bungie Day
L’emblema Eredità Eterna (Heritage Eternal), ottenibile acquistando alcuni prodotti esclusivi dallo Store.

Bungie Day è anche Beneficenza

Con l’inizio delle celebrazioni, è stato inaugurato anche il Festival della Generosità (Giving Festival) del Bungie Day, che proseguirà fino al 20 luglio 2022.

Più di cinquanta membri della community di Bungie saranno coinvolti in numerose dirette per raccogliere fondi destinati alla Bungie Foundation, supportando in questo modo la salute ed il benessere di bambini bisognosi in ogni parte del Mondo, fornendo aiuti umanitari e finanziando attività incentrate sulla diversità e per promuovere inclusività e giustizia sociale.

Bungie premierà la generosità di tutti coloro che decideranno di fornire il loro contributo a queste cause significative, dando loro la possibilità di sbloccare esclusivi elementi cosmetici, con le loro donazioni.
Bungie Foundation collabora con l’organizzazione Make-A-Wish, per esaudire i desideri dei bambini colpiti da malattie gravi.

Sarà possibile acquistare l’Emote Compagno Leale, ispirata dal desiderio di Cristian di vedere il suo cane Artemis immortalato su Destiny (scopri QUI la sua storia).
L’acquisto sarà disponibile presso l’emporio Everversum fino al 22 agosto 2022 oppure si potrà ordinare direttamente il Peluche di Artemis di Prime-40 presso il Bungie Store.
L’intero ricavato delle vendite di Emote e Peluche sarà devoluto alla Bungie Foundation.

Bungie Day
Il tenerissimo Peluche del cane Artemis.

Bungie Day e Cosplay

All’interno di una celebrazione così importante e significativa, non può di certo mancare lo spazio dedicato ai Cosplayer.
Bungie ha chiesto a nove Cosplayer di diversi Paesi (tra cui Kamichan83) di dare vita alle proprie interpretazioni del personaggio iconico che ha dato il nome alla Nuova Espansione di Destiny 2: Savathûn, La Regina dei Sussurri.

Consultando l’Articolo Ufficiale di Bungie, potrete scoprire tutte le bellissime creazioni di questi fantastici artisti.

Bungie Day
La terribile Savathûn, la Regina dei Sussuri, ritratta nell’incredibile Cosplay di Kamichan83.

Ci aspetta un ricco periodo di celebrazioni e festeggiamenti!
Per non perdere neanche un dettaglio di questa fantastica iniziativa, vi consigliamo di consultare il Portale Stampa di Bungie, che include anche le ultime novità riguardo a Destiny 2 e la Bungie Founfation, e la pagina delle Novità di Bungie della Settimana.

 

E voi siete ansiosi di prendere parte a questi festeggiamenti del Bungie Day?

Avete già ottenuto il leggendario lanciarazzi Gjallarhorn?

Fatecelo sapere nei commenti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricopia i numeri che vedi in basso *