Salve a tutti, cari FollowHz!

Riot Games è lieta di annunciare per League of Legends Nilah, la Gioia Travolgente, il nuovo personaggio del famoso MOBA nella patch 12.13. Vediamo insieme com’è caratterizzata.

League of Legends Nilah: biografia

league of legends nilah

Nilah è una donna in cerca di avventure epiche e dotata di una gioia incrollabile e travolgente, una guerriera asceta appartenente a un ordine leggendario, famoso per sfruttare il potere di un antico demone della gioia per fare del bene e uccidere potenti creature del male.

Segue un rigido codice di riti rituali che la connettono a questo demone, il cui potere appare sotto forma di acqua scintillante e incandescente proveniente dal lago spirituale in cui è imprigionato. Benché sia impegnata in un’epica missione alla ricerca di chi ha sigillato Viego all’interno dei confini della sua terra, Nilah percepisce l’imminente ritorno di un pericolo ancora più grande ed è decisa ad affrontare questi miti del vecchio mondo come solo lei può fare.

Nel gioco, Nilah è una schermagliatrice da corsia inferiore che potenzia se stessa e i suoi alleati quando degli effetti positivi vengono lanciati nelle sue vicinanze, diventando così il centro attorno a cui i suoi alleati si raccolgono mentre massacrano l’intera squadra nemica.

League of Legends Nilah: abilità

league of legends nilah

  • Gioia Inesauribile (passiva): Se Nilah dà un colpo di grazia a un minion, lei e il campione alleato più vicino ottengono il 50% dell’esperienza che andrebbe normalmente persa per averla condivisa con gli alleati nelle vicinanze; gli scudi e le cure dei campioni alleati hanno un’efficacia maggiore su Nilah: quando un alleato vicino lancia un’abilità che cura o applica uno scudo su di lei o su se stesso, Nilah conferisce questo beneficio aggiuntivo a se stessa e all’alleato.
  • Lama Informe: gli attacchi e i danni da abilità contro i campioni ignorano parte della loro armatura e curano Nilah con parte dei danni inflitti. Questo effetto cresce con la probabilità di critico e le cure in eccesso conferiscono uno scudo a Nilah (passiva). Nilah colpisce lungo una linea, danneggiando tutti i nemici che incontra. Ogni volta che ne colpisce uno, aumenta la propria gittata e la propria velocità d’attacco per alcuni secondi. Inoltre, i suoi attacchi base colpiscono in un’area a cono, infliggendo danni aggiuntivi (attiva).
  • Velo di Giubilio (attiva): Nilah viene avvolta dalla nebbia, che le conferisce velocità di movimento, riduzione dei danni magici subiti e le permette di schivare tutti gli attacchi base per un breve periodo. Il campione alleato toccato viene nascosto nella nebbia, conferendogli tutti gli stessi bonus per metà della durata.
  • Scia (attiva): con l’abilità accumulabile fino a due cariche per volta, Nilah scatta attraverso un’unità bersaglio, danneggiando tutti i nemici attraversati. Contemporaneamente, può anche lanciare Lama Informe per scatenare un’ondata al suo passaggio, infliggendo danni e attivando i suoi attacchi potenziati.
  • Apoteosi (attiva): Nilah rotea la sua arma in un’area intorno a sé, infliggendo danni e attirando i nemici verso il centro con un’esplosione finale. Inoltre, si cura in parte dai danni inflitti, convertendo la cura in eccesso in uno scudo. La cura e lo scudo crescono con la probabilità di colpo critico e vengono condivisi con gli alleati vicini.

Di seguito, il trailer:

E voi, cosa ne pensate di questo personaggio? Lo proverete? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *