Ciao a tutti FollowHz,

molti di voi sono ancora impegnati su Elden Ring, ultima fatica di FromSoftware, ma non ci si può dimenticare degli altri titoli creati dallo sviluppatore nipponico. Infatti per celebrare il settimo anniversario di Bloodborne, la community ufficiale del gioco ha organizzato un nuovo evento chiamato Return to Yharnam. Vecchi e nuovi giocatori popoleranno di nuovo i server del gioco con coop e scontri PvP, come già successo per il Return to Drangleic di Dark Souls 2. Bisogna specificare che non si tratta di eventi nuovi ma costanti all’interno della community.

Evento della community: Return to Yharnam

Ogni anno la community mondiale si riunisce in questi peculiari eventi all’interno dei giochi FromSoftware. Adesso è il turno di Bloodborne, uno dei più acclamati e chiacchierati titoli dello studio nipponico. L’evento sarà attivo dal 24 marzo al 7 aprile, due settimane in cui poter vivere quello che era il titolo nei giorni dopo il suo lancio, con una marea di gente online pronta ad aiutarci e a darci la caccia.

Per partecipare vi basterà creare un nuovo personaggio e per i novizi o per chi non ha mai potuto giocare online, potrebbe essere l’occasione che stavano aspettando. I vecchi giocatori invece, avranno l’opportunità di ricreare un nuovo personaggio con una build eccentrica o rispolverarne uno dei vecchi. A proposito di build, ecco qui una guida sulle build più forti di Elden Ring, utili ad abbattere mob e boss come stuzzicadenti.

Elden Ring

Questi eventi annuali, che di solito coincidono con l’anniversario del gioco, non sono una novità e vengono riproposti in tutti i titoli souls di FromSoftware. Sono momenti di ritrovo in cui vecchi e nuovi giocatori possono ripopolare le amate mappe e zone di Dark Souls, Demon’s Souls e Bloodborne. Un modo molto carino dunque, di donare nuova linfa vitale a titoli ormai passati più in secondo piano. Arriverà sicuramente il giorno in cui anche Elden Ring avrà il suo evento, ma non è questo il giorno (o l’anno se preferite)!

Settimo anniversario di Bloodborne

Non ricordavo per niente che Bloodborne avesse già 7 anni, sembra passato pochissimo da quando passavo i pomeriggi a farmare gemme nei calici, eppure il tempo non mente. Nella testa e nei cuori dei giocatori c’è sempre stata la vocina (gonfiata dai vari rumors) di un possibile seguito, di una remaster/remake o del fatidico porting su PC, senza però nessuna risposta.

Per chi conosce i finali di Bloodborne, voi vi aspettereste un eventuale secondo capitolo? Io personalmente no e mi sta bene così. L’unico desiderio che potrei avere per questo titolo che ho amato alla follia, sarebbe di una possibile remaster/remake che sistemasse gli FPS, magari aggiungendo anche tutto quel bel cut content che trapelò online dopo l’uscita. Praticamente una Director’s Cut di Bloodborne, che secondo me potrebbe regalare sorprese anche se purtroppo rimane solo un sogno.

A proposito di finali, vuoi sapere come ottenere tutti i finali su Elden Ring? Clicca il link… Tranquillo per te che sei un amico farò un prezzo di favore!

Elden Ring
Voi cosa ne pensate? Parteciperete all’evento?
Temete il sangue antico cacciatori, tenetelo a mente e buona caccia!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *