Salve a tutti, cari FollowHz!

Need Games, da oggi 8 febbraio, ha reso disponibile gratuitamente lo scenario di Recluta Scelgo Te per celebrare il lancio di Leggende Pokemon Arceus, con ben 6,5 milioni di copie in tutto il mondo, di cui vi ho già parlato in questo articolo.

Recluta Scelgo Te: Pokemon+ Fabula Ultima

recluta scelgo te leggende pokemon arceus

Si tratta di uno scenario gratuito per 4-5 giocatori che unisce il nuovo titolo Leggende Pokemon Arceus e Fabula Ultima di Emanuele Galletto, il gdr da tavolo ispirato ai tropi, ai temi e alle atmosfere dei più famosi JRPG che ci hanno fatto e ci fanno sognare. Un’avventura ambientata nell’universo di Leggende Pokemon Arceus come ipotetico prequel delle imprese su Hisui di Luca e Luce, in cui i giocatori potranno vestire i panni di un gruppo di Reclute del Team Galassia alle prese con un’importante missione. Disponibili ben 4 schede del personaggio ciascuna con un differente Pokémon compagno, un riassunto del regolamento di gioco (con cenni sull’ambientazione di Leggende Pokemon: Arceus) e lo scenario vero e proprio.

Inoltre, sono in programma ben due entusiastiche attività per tutti i fan di Pokémon e del Gioco di Ruolo. Scegliete il vostro Pokémon compagno preferito e lanciatevi in quest’avventura in pieno stile JRPG, esplorando Hisui in un’epoca dove uomini e Pokémon non convivevano ancora in armonia.

Recluta Scelgo Te: Due Importanti Appuntamenti

Venerdì 18 febbraio alle 21.00 sul canale Twitch di Need Games!, quattro coraggiose reclute, selezionate tra creator della scena GdR e amici della community NDG, si ritroveranno unite ad affrontare questo scenario in un’emozionante sessione live masterata da Nicola Degobbis.

Domenica 20 febbraio, invece, ci sarà la possibilità di provarlo in prima persona in maniera completamente gratuita sul server Discord di Need Games! in un’intera giornata dedicata a Leggende Pokémon Arceus e Fabula Ultima!

Di seguito, l’ultimo trailer del gioco:

E voi, siete contenti di questo crossover? Ditecelo qua sotto!

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *