Salve a tutti, cari FollowHz!

Come sappiamo, Tropico 6 è già disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, mancava solo il suo sbarco su next gen. Così, Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Realmforge Studios hanno annunciato la data di uscita per console next gen di Tropico 6: il 31 marzo 2022, El Prez e Tropico 6 saranno disponibili in risoluzione 4K per Xbox Series X/S e PlayStation5.

Tropico 6: El Prez

tropico 6

El Prez estenderà la sua influenza tropicale su console e aumenterà le viste panoramiche delle splendide spiagge e dell’acqua cristallina nella Repubblica delle banane, rendendo anche gli occhi attenti di El Prez un po’ più rilassati. Attraverso 4 epoche distinte, i giocatori svilupperanno un profondo senso della politica internazionale e dovranno soddisfare gli interessi dei cittadini di Tropico.

L’Island Paradise di El Prez presenta gruppi di isole tentacolari e meraviglie del mondo da rubare. Si dovrà prendere in prestito e pianificare dei discorsi della campagna per mantenere il caro dittatore in carica.

Caratteristiche di El Prez:

• Per la prima volta nella serie, si giocherà su grandi arcipelaghi in cui si gestiranno più isole contemporaneamente e si affronteranno varie sfide.
• Dovremo inviare gli agenti all’assalto di terre straniere per saccheggiare le meraviglie del mondo e i monumenti da aggiungere alla nostra collezione.
• Costruiremo ponti, scaveremo tunnel e offriremo a cittadini e turisti mezzi come taxi, autobus e funivie.
• Disponibile la personalizzazione dell’aspetto del nostro palazzo e si potrà scegliere tra i diversi elementi extra a disposizione.
• Il gioco avrà un sistema di ricerca aggiornato incentrato sugli aspetti politici dell’essere il più grande dittatore del mondo.
• I comizi elettorali sono tornati: parleremo e faremo promesse (false) alla gente.
• Ora, il gioco avrà la funzionalità multigiocatore cooperative e competitive fino a un massimo di 4 giocatori.

Tropico 6: Next Gen Edition

tropico 6

Disponibile dal 31 marzo 2022, Tropico 6 – Next Gen Edition avrà il DLC “Llama of Wall Street” e l’El Prez Pack con una missione aggiuntiva, nuovi edifici e numerose opzioni di decorazione per il palazzo del dittatore e per lo stesso sovrano dell’isola.

Caratteristiche Principali di Tropico 6 Next Gen Edition Oltre alle Caratteristiche di El Prez:

  • Una risoluzione 4K nativa.
  • Una colonna sonora digitale.
  • Viaggia attraverso quattro epoche diverse in molte missioni diverse in modalità storia o usa la modalità sandbox per costruire e governare in base alle tue preferenze.

E voi, cosa ne pensate di Tropico 6? Aspettate con ansia questa next gen edition? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *