Ricordate quando giocavate a pompieri da piccoli? Bene, ora il vostro sogno potrebbe diventare realtà! Nuclear Blaze è un gioco sui pompieri unico, fatto dal creatore di Dead Cell( un altro titolo molto amato dalla comunity) Sébastien Bénard. In questo gioco bisognerà affrontare delle “ Fiamme Assassine”, muri che esplodono, e un complesso sistema d’irrigazione. Il compito del giocatore è di farsi strada attraverso la misteriosa struttura militare e cercare di mantenere le fiamme sotto controll

Nuclear Blaze, di cosa si tratta

Deepnight Games ha infiammato i cuori di tutti I giocatori con il prossimo titolo Nuclear Blaze, un 2D Action Platformer che ci racconterà la storia di una pompiere e come tale saremo inviati in una struttura militare sconosciuta, direttamente dentro le fiamme dell’infernto di origine sconosciute. Il vostro lavoro sarà quello di esaminare la struttura misteriosa e di cercare i sopravvissuti. Anche se qualcosa ci dice di non stare molto tranquilli. Solo con il nostro ingegno, riflessi e il nostro fidato estintore, spetterà a noi cercare di spegnere le fiamme in ogni posto del edificio misterioso. Ma non sarà un compito facile: l’incendio si spargerà in modo incontrollato intorno a te e l’apertura di ogni porta ci condurrà  ad un altro inarrestabile inferno. Bisogna ricordare però che Nuclear Blaze non è un gioco che tratterà solo il “combattimento con le fiamme”: nascosti tra le braci c’è un mondo ricco di “piccanti segreti”, caldi consigli che ampliano la storia e un vecchio luogo comune sui pompieri… gatti da salvare!

2

Caratteristiche chiave

Il carattarestico gameplay fatto dal Famoso Sébastien Benard, ex socio di Motion Twin e il game designer e sviluppatore principale di Dead Cells. Una modalità dedicata ai bambini: progettata appositamente per bambini di anni 3+, ma ovviamente la difficoltà di gioco può essere modifica cosi tutti possono divertirsi. Ognuno potrebbe trovare la sfida per se stesso. Una moltitudine di livelli unici da esplorare mentre si fa strada attraverso le fiamme. Possibilità di svelare i diversi enigma e scoprire diverse storie segrete del mondo di Nuclear Blaze.

3

 Il gioco sarà su steam il 18 Ottobre 2021, ma potete già mettere il gioco nella wishlist!

Riguardo Deepnight Studio

Deepnight Games è uno studio composto da una persona, creato da Sébastien Bénard, ex socio di Motion Twin e il game designer e sviluppatore principale di Dead.

Ecco le parole di Sébastien Bénard:

Creo i giochi da quando ero una bambino e precisamente da quando avevo 7 o 8 anni, tutto grazie al mio fratello maggiore che mi insegnò come usare ST Basic. Dopo qualche anno sono passato a Omikron basic, poi Turbo Pascal, C, e successivamente Flash. Ora sto usando Haxe!Deepnight Games è una nuova opportunità per me per creare amibiziosi titoli 2D e lasciare le caratteristiche tipiche dei miei giochi prcedenti: Meccaniche di gioco uniche combinate con sensazione di gioco molto raffinataCome obbiettivo voglio ovviamente creare bei giochi. Ma anche rilasciare e assistere gli strumenti per altri svilipparore di gioco. Come per esempio : Ldtk, 2D game editore.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *