King of Avalon, MMO di strategia mobile free-to-play sviluppato dallo studio FunPlus KingsGroup, celebra cinque anni di avventure medievali ispirate alla leggenda di Re Artù.

King of Avalon: Di Cosa si Tratta

king of avalon

King of Avalon è un gioco di guerra multiplayer gratuito ambientato durante una guerra dei draghi, in cui il più potente di essi è la chiave per governare il regno. La tua strategia di gioco cambierà il tuo drago e il tuo drago rifletterà il tuo stile di gioco. Potrai addestrare il tuo drago e preparare le truppe per l’enorme campo di battaglia. Sarà anche importante stringere alleanze con i tuoi amici e costruire un impero insieme. Tutti si stanno preparando a sollevare Excalibur, che si trova ad Avalon.

King of Avalon: Excalibur

Forgiata nel fuoco del drago, il potere della leggendaria spada di Re Artù conferisce il diritto di governare all’unico vero re. Ora riposa sull’isola di Avalon, dove è stata restituita alla pietra dopo la morte di Artù. Bisogna stare attenti alle quattro Torri di Avalon che circondano l’isola poiché possiedono un potere arcano e diventano armi mortali quando c’è discordia.

King of Avalon: I Nuovi Contenuti

king of avalon

Per tutto luglio, i giocatori di King of Avalon possono sperimentare importanti aggiornamenti di gioco, come la modalità di gioco Tower Defense, oltre a partecipare a eventi anniversario a tempo limitato come Circus Invasion e Rainbow’s Maze. Per celebrare i cinque anni di uno dei giochi di strategia mobile più popolari al mondo, King of Avalon presenta un’ampia varietà di contenuti nuovi di zecca: la trama Recapture of Holy City, una funzionalità PvE e PvP basata sull’Alleanza nota come Battle of Drake Valley, una nuova ambientazione della storia per principianti e un aggiornamento artistico dedicato all’interfaccia utente e la grafica.

Gli eventi per l’anniversario in-game sono iniziati il ​​1 luglio con il Concorso fotografico che è terminato il 13 luglio, ma la festa continua con l’invasione del circo dal 14 al 20 luglio, Rainbow’s Maze dal 21 al 27 luglio e un montepremi di cinque miliardi di carte dei tarocchi, disponibile dal 14 al 20 luglio. Durante questo periodo, i giocatori possono raccogliere le carte dei tarocchi partecipando a eventi giornalieri o acquistando bundle dal negozio; al termine di una raccolta di carte dei tarocchi, i giocatori avranno la possibilità di vincere una quantità casuale di oro dal montepremi.

Cosa ne pensate di questo gioco? Vi sembra un buon MMO? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *