Salve a tutti, cari FollowHz!

Frontier Foundry e Ratloop Games Canada hanno annunciato la data di uscita del loro prossimo sparatutto strategico a turni, Lemnis Gate. L’eccitante titolo cerebrale porterà un gameplay 4D pionieristico e combattimenti tattici stimolanti su PC, PlayStation5, Xbox Series X/S, PlayStation4 e Xbox One il 3 agosto 2021. È già disponibile il preorder per avere uno sconto del 20% e l’esclusiva skin per l’agente e l’arma di KARL, Mettle Mantis.

Lemnis Gate: Uno Sparatutto a Tempo

Lemnis Gate è uno sparatutto strategico di combattimento a turni che si svolge in un loop temporale. L’astuzia tattica è la chiave per la vittoria mentre batti in astuzia il tuo avversario in partite 1v1 e 2v2 in cui non ci sono mai due round uguali. Il combattimento cerebrale in diversi ambienti futuristici premia il pensiero creativo e la pianificazione anticipata, permettendoti di distruggere il passato per cambiare il futuro. Con infinite possibilità per i piani di gioco e innumerevoli modi per eseguirli, Lemnis Gate è l’FPS 4D sovversivo e abile che cambia il modo in cui pensi ai viaggi nel tempo.

Svelato durante il PC Gaming Show, l’ultimo trailer di Lemnis Gate rivela un gameplay ancora più sorprendente in quanto mostra l’azione avvincente e palpitante della mappa dei pozzi tettonici, offrendo ai giocatori un assaggio allettante di ciò con cui dovranno fare i conti nel prossimo mesi. La caratteristica meccanica di sfruttamento del tempo di Lemnis Gate consente ai giocatori di allearsi con i sé passati, alterare gli eventi dei round precedenti e persino invertire la morte.

lemnis gate

Che si tratti di superare in astuzia gli avversari online o di affrontare gli amici in locale con il passaggio del controller, i giocatori avranno bisogno di astuzia strategica e abile esecuzione per avere successo mentre costruiscono progressivamente le loro giocate in emozionanti partite 1v1 e 2v2. In cinque avvincenti round che si svolgono tutti in un loop temporale di 25 secondi, i giocatori selezionano uno dei sette agenti dalle abilità uniche e cercano di implementare tattiche ingegnose che si riverbereranno durante la partita.

Prima del lancio, i giocatori PC di tutto il mondo avranno l’opportunità di giocare durante l’imminente open beta su Steam. La beta offrirà una prima occhiata al tipo di strategie innovative e al pensiero stravagante che verranno a definire Lemnis Gate. Inoltre, gli abbonati a Xbox Game Pass potranno scaricare e giocare a Lemnis Gate su PC e console Xbox tramite Game Pass dal lancio e tenerlo finché il loro abbonamento a Game Pass viene mantenuto. Lemnis Gate è disponibile per il pre-ordine da Steam, Windows Store, PlayStation Store e Xbox Store.

Di seguito, il trailer:

E voi, cosa ne pensate di questo brillante FPS? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *