Salve a tutti, cari FollowHz!

Playtonic Friends annuncia che il prossimo titolo versione console dello sparatutto a ritmo veloce e frenetico BPM Bullets Per Minute di Awe Interactive già presente su Steam.

BPM Bullets Per Minute: Di Cosa si Tratta

BPM Bullets Per Minute porta l’azione dello sparatutto basato sui dungeon da tavolo, ma lo racchiude in un mondo in cui ogni singola mossa (ogni colpo, ogni salto e ogni schivata) viene eseguita al ritmo di un’epica colonna sonora rock. Il gioco è uscito per PC nel settembre 2020 e ha ricevuto elogi da critici e dai giocatori, con Screen Rant che lo descrive come “abbastanza coinvolgente e avvincente da far arrossire la maggior parte dei titoli in questo momento”. Con BPM destinato a PlayStation4 e Xbox One quest’estate, lo studio ha deciso che la sua performance su console doveva essere accompagnata da alcuni cantanti extra, anche se solo in senso figurato.

I Commenti degli Sviluppatori e dei nuovi Editori per l’Edizione Console

Quando BPM Bullets Per Minute è arrivato su PC, la risposta che abbiamo ricevuto ci ha sconvolti ed eravamo consapevoli che molti giocatori non vedevano l’ora di portare il nostro particolare marchio di azione bang-bang-to-the-beat su PlayStation e Xbox. Avevamo sempre intenzione di supportare le console, ma sentivamo di doverlo trattare come una nuova versione, tuttavia, e di conseguenza abbiamo cercato un partner che ci aiutasse a rendere giustizia a queste nuove piattaforme“, afferma il fondatore di Awe Interactive David Jones. È qui che è intervenuta Playtonic Friends, con Awe Interactive che è diventato uno dei primi studi a firmare con la nuova avventura editoriale di Playtonic Games.

Firmare un accordo per pubblicare un gioco realizzato da uno studio che non hai mai incontrato fisicamente e contemporaneamente lanciare un’etichetta editoriale potrebbe sembrare scoraggiante per alcuni, ma qui a Playtonic Friends, abbiamo visto come una sfida padroneggiare una delle routine della nuova normalità attività: informarsi a voce alta e ripetuta che uno o più di noi avevano disattivato l’audio dei microfoni durante infinite chiamate Zoom. È stato un piacere collaborare con Awe Interactive e siamo davvero entusiasti di portare BPM Bullets Per Minute ai giocatori di console quest’estate“, aggiunge Gavin Price, CEO di Playtonic.

Novità per L’Edizione Console di BPM Bullets per Minutes

bpm bullets per minute

Oltre al gioco lanciato su PC lo scorso autunno, i giocatori su console riceveranno anche tutti i contenuti aggiuntivi che sono stati lanciati da Awe Interactive da allora, inclusi cinque nuovi personaggi che permetteranno di giocare in un modo nuovo e unico, tre nuovi armi per incoraggiare a uccidere più nemici a ritmo serrato, un nuovo capitolo con i suoi nemici unici, due nuove impostazioni di difficoltà e una miscela di nuovi oggetti, risultati e modifiche assortite.

Caratteristiche di BPM: Bullets Per Minute

  • Spara, salta e schiva a ritmo mentre combatti contro orde di nemici. • Combatti potenti boss in avvincenti battaglie contro i boss che ti porteranno al limite.
  • Esplora dungeon generati casualmente;
  • Scegli tra 10 personaggi diversi con punti di forza e di debolezza unici;
  • Impugna un potente arsenale di armi, tutte con un comportamento diverso per sparare e ricaricare al ritmo della colonna sonora;
  • Combatti una vasta gamma di nemici, ognuno con comportamenti ritmici unici;
  • Diventa sopraffatto e spara razzi con fucile a pompa mentre voli in aria;
  • Utilizza abilità che alterano radicalmente il modo in cui giochi, dal teletrasporto ai dardi congelanti;
  • Equipaggia oltre 60 oggetti che potenziano il tuo personaggio in modi unici e interessanti;
  • Vivi un’epica colonna sonora di un’opera rock.

Di seguito, il trailer:

L’avete già provato su PC o lo aspettavate su console? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *