Cari Followhz,

Il Red Bull Campus Clutch è una competizione tra squadre Esportive universitarie formati da giovani talenti che sicuramente faranno parlare molto di sé nel futuro.

Gli studenti universitari italiani si sono dati battaglia su VALORANT anche nell’ottavo e ultimo Qualifier nazionale del Red Bull Campus Clutch, conclusosi il 27 aprile.

Il team vincitore, Nigiri, è l’ottava e ultima squadra ad aggiudicarsi un biglietto per le fasi successive del torneo universitario più grande al mondo dedicato a VALORANT.

Red Bull Campus Clutch: cosa è successo e cosa ci aspetta

red bull campus clutch

Milano, 29 aprile: Gli studenti universitari italiani si sono dati battaglia su VALORANT anche
nell’ottavo e ultimo Qualifier nazionale del Red Bull Campus Clutch, conclusosi il 27 aprile.
I team impegnati nella competizione hanno mostrato, come ormai da tradizione, abilità e voglia di vincere
degni dei migliori player dello sparatutto tattico di casa Riot Games, facendo intendere al numeroso e
appassionato pubblico connesso da casa che il Campus Clutch è davvero uno degli eventi più
interessanti e divertenti da seguire della stagione esportiva 2021.

A scendere in campo su Bind per aggiudicarsi l’ultimo slot per accedere alle fasi finali, sono stati i
Fratm contro i Nigiri
, che, dopo una battaglia sostanzialmente a senso unico, sono riusciti ad avere
la meglio sugli avversari, facendo registrare un punteggio di 13 a 2.
Un risultato netto figlio anche dell’inferiorità numerica dei Fratm, che hanno partecipato alla competizione in 4, non mancando però di farsi valere, rendendo la partita comunque emozionante e spettacolare per il pubblico collegato da casa.
Con l’approdo del team Nigiri al Group Stage, si completa il quadro dei migliori team che hanno preso parte ai Qualifier e che si sfideranno nelle fasi successive, dove potranno davvero mettere in mostra tutta la loro skill per raggiungere l’obiettivo finale.

A partire dal 7 maggio, infatti, inizieranno i Group Stage, l’ultimo ostacolo prima delle tanto agognate Finals Nazionali, un vero e proprio battesimo del fuoco per i team che hanno raggiunto questo importante traguardo.
Le squadre impegnate, ovvero i Fareshi, i Reply Totem, gli Handless, gli FDP University, gli Infinitus, il CUS Torino, i DcoNpressioN e i Nigiri, hanno dimostrato durante il percorso di qualifica di essere organizzate, agguerrite e, soprattutto, desiderose di calcare il palcoscenico della finale ad ogni costo.
Il Red Bull Campus Clutch entra nel vivo con una serie di sfide che si preannunciano davvero imperdibili per tutti i fan di VALORANT e di esport in generale, dimostrando partita dopo partita come il torneo universitario più grande del mondo sia uno degli eventi da non perdere della stagione competitiva 2021 a livello internazionale! Chi la spunterà e riuscirà a strappare un biglietto per la Finale?

Non resta che contare i giorni che mancano ai Group Stage, appuntamento fissato per il weekend del 7 e 8 maggio sul canale Twitch di Red Bull Italia!

Per ulteriori informazioni si prega di visitare la pagina ufficiale

Cosa ne pensate?

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *