Il Crossover Walking Dead State of Survival Arriverà su Mobile Grazie alla Collaborazione FunPlus-AMC

Salve a tutti, cari FollowHz!

FunPlus, uno dei principali sviluppatori ed editori indie di giochi mobile, e il suo studio KingsGroup hanno annunciato che collaborerà con AMC per il crossover The Walking Dead State of Survival.

A partire dal 1 aprile fino a ottobre 2021, i giocatori potranno, quindi, giocare nei panni di un cacciatore di zombie di Walking Dead mentre combattono per la sopravvivenza contro l’assalto dei non morti.

Crossover Walking Dead State of Survival: I Commenti di FunPlus e AMC

Siamo entusiasti di collaborare con AMC e The Walking Dead per unire i nostri due mondi. Dal lancio di State of Survival nell’agosto 2019, il nostro sogno è stato quello di offrire ai giocatori l’opportunità di provare The Walking Dead nel nostro gioco, e siamo entusiasti di poterglielo offrire“, afferma Chris Petrovic, Chief Business Officer di FunPlus.

State of Survival è una scelta naturale per la collaborazione con l’universo Walking Dead di AMC. Combinando un’interpretazione unica di Daryl con l’autenticità delle prestazioni costantemente eccellenti di Norman, FunPlus e KingsGroup porteranno il tipo di storia che i nostri fan amano a milioni di giocatori in tutto il mondo“, afferma Clayton Neuman, VP of Games and Entertainment Applications presso AMC.

Crossover Walking Dead State of Survival: FunPlus

Walking Dead State of Survival

Fondata nel 2010, FunPlus è uno studio di giochi ed editore indie di livello mondiale con sede in Svizzera e attività in Spagna, Svezia, Russia, Stati Uniti, Singapore, Giappone e Cina. In qualità di organizzazione che promuove i migliori talenti creativi al mondo e impiega quasi 1.700 persone, la società ha sviluppato e pubblicato giochi per dispositivi mobili che si sono classificati al primo posto in quasi 70 paesi, tra cui State of Survival, King of Avalon e Guns di gloria.

Gli studi FunPlus includono KingsGroup, Puzala, Seven Games e Imagendary Studios, ognuno dei quali fa parte di una rete globale in crescita di sviluppatori che lavorano su marchi unici di generi di base tra cui strategia, puzzle e giochi di ruolo. Il marchio FunPlus alimenta FunPlus Phoenix, una delle organizzazioni di eSport di maggior successo al mondo.

Crossover Walking Dead State of Survival: AMC

AMC ospita alcuni dei programmi televisivi più popolari e acclamati. AMC è stata la prima a vincere l’Emmy Award for Outstanding Drama Series with Mad Men nel 2008, che ha poi vinto l’ambito premio per quattro anni consecutivi, prima che Breaking Bad lo vincesse nel 2013 e nel 2014.

Di seguito, il trailer di State of Survival:

Cosa ne pensate di questo crossover? Pensate che rovinerà o migliorerà il gioco? Ditecelo qua sotto!

0 0 vote
Voto Articolo
Written by
Salve a tutti! Io sono Mr.Watty e studio per sviluppare videogiochi. Sul mio canale, pubblico maggiormente gameplay, ma non solo. Ho diverse passioni che esprimo nei miei “WattVlog”. I videogiochi che troverete sul mio canale sono sia retro che recenti. Gioco a tantissimi generi, ma prediligo quei giochi con la storia più appassionante e intrigante. I miei gameplay sono molto “chiacchierati” perché oltre a giocare, mi piace intrattenervi con mie opinioni, pensieri e riflessioni riguardo a un gioco. In questo modo, potete sentirvi come se foste con me tutti dietro lo stesso schermo per poi leggere le vostre opinioni nei commenti.

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x