Red Bull Campus Clutch: I Reply Totem trionfano nel secondo turno dei Qualifier!

Salve a tutti i nostri EsportivHz!

Gli studenti universitari italiani continuano a darsi battaglia su VALORANT nel secondo Qualifier nazionale del Red Bull Campus Clutch, conclusosi il 16 marzo.

I team impegnati nella competizione hanno mostrato anche in questa occasione skill e un livello di competenza generale degni dei migliori player dello sparatutto tattico di casa Riot Games, facendo intendere al numeroso e appassionato pubblico connesso da casa che il Campus Clutch è davvero uno degli eventi più interessanti e divertenti da seguire della stagione esportiva 2021. redbull campus clutch valorant

I primi a scendere in campo sono stati gli Infinite contro i Fratm, che hanno dato spettacolo in uno scontro all’ultima kill, che ha visto il team Infinite spuntarla, anche grazie ad una prestazione superba di Stiven, in grado di mettere a segno ben 35 uccisioni. La seconda semifinale ha visto impegnati ancora una volta gli Handless e i Reply Totem, che proprio come accaduto settimana scorsa nel primo Qualifier hanno messo in piedi un match davvero di alto livello, mantenendo fede alle aspettative degli appassionati.

Redbull campus Clutch i reply totem

I Reply Totem: Vincitori del secondo Qualifier

RED BULL CAMPUS CLUTCH: I VINCITORI DEL SECONDO QUALIFIER

A portare a casa il risultato sono stati, alla fine, i Reply Totem, aggiudicandosi il posto in finale contro gli Infinite. Il secondo Qualifier italiano si è concluso con la finale tra i due team più in forma del turno, una vera e propria resa dei conti tra due squadre davvero sorprendenti, in grado di divertire e galvanizzare il pubblico nei precedenti incontri. Nonostante l’impegno e la voglia dimostrata, però, gli Infinite si sono dovuti arrendere allo strapotere degli avversari per 13 a 2, risultato che descrive inevitabilmente un match praticamente a senso unico.

Dopo la vittoria del team Fareshi di settimana scorsa, i Reply Totem, i cui player rappresentano l’Università di Torino, il Politecnico di Torino, l’Università dell’Insubria, l’Università di Foggia e l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, sono la seconda squadra a mettere la propria firma sulle fasi successive del Red Bull Campus Clutch. Ora non resta che contare i giorni che mancano al prossimo Qualifier… Appuntamento fissato per martedì 23 marzo sul canale Twitch di Red Bull Italia!

0 0 vote
Voto Articolo
Agitatore di Masse e Licenziamenti disciplinari, Il Direttore di 4GameHz ama giocare a Doom e Mortal Kombat per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Odiatore di tutto ciò che è Politically Correct e Fan Service, non te le manda certo a dire. O lo Ami o Odi ma a lui non importerà, per lui conta solo il valore di una buona notizia.

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x