Salve a tutti i nostri EsportivHz!

Il Redbull Campus Clutch inizia con Il team Fareshi che trionfa nella prima tappa delle fasi di qualifica dimostrando che il torneo universitario più grande al mondo dedicato a VALORANT è davvero un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di eSport.

Gli studenti universitari italiani hanno iniziato a darsi battaglia su VALORANT nel primo Qualifier nazionale del Red Bull Campus Clutch, conclusosi il 9 marzo. I team impegnati hanno subito fugato ogni dubbio riguardo il livello della competizione, facendo intendere al numeroso e appassionato pubblico connesso da casa che il Campus Clutch è davvero uno degli eventi più interessanti e avvincenti della stagione esportiva 2021.Red Bull Campus Clutch valorant

I primi a scendere in campo nel Red Bull Campus Clutch, sono stati i Reply Totem contro i Fareshi, che hanno mantenuto fede ai pronostici e sono riusciti ad imporsi per 7 a 13 in un match davvero teso e ricco di colpi di scena. La seconda semifinale, che ha visto impegnati gli Handless e i JettReviveMe, invece, si è rivelata una partita a senso unico in favore del primo team, che ha trionfato portando a casa un tondo 13 a 0, in particolare grazie alle gesta del suo player più abile, looM, che ha davvero sbaragliato la concorrenza a colpi di kill.

Red Bull Campus Clutch mappa ascent

Tutti gli scontri del Red Bull Campus Clutch si sono svolti su Ascent, mappa ispirata all’Italia e mediamente vasta, caratteristica che ha portato le squadre a sfruttare al meglio anche le strategie più elaborate, garantendo all’azione imprevedibilità e frenesia senza pari.

Al team Fareshi, che partiva come favorito grazie ad un roster composto da player esperti dello sparatutto Riot Games, è bastato il primo turno di qualifiche per dare prova di quanto sia alto il livello del Red Bull Campus Clutch, ora non resta che contare i giorni che mancano al prossimo Qualifier… Appuntamento fissato per martedì 16 marzo sul canale Twitch di Red Bull Italia!

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *