Salve a tutti, cari FollowHz!

Skrmiish celebra il successo globale con il primo evento della Challenger Series Isola di Man il 18 febbraio 2021.

Skrmiish: Un’App da Giocatori per Giocatori

Skrmiish

Skrmiish è una piattaforma di gioco pionieristica basata su app che consente a streamer, giocatori su PC, team e marchi di creare e monetizzare la propria esperienza di gioco competitiva sempre e ovunque. Skrmiish è attualmente in beta con nuove funzionalità pianificate per il rilascio nel prossimo futuro.

L’app ospita anche classifiche in tempo reale in cui gli utenti possono sfidare i propri amici o, tramite la funzionalità di abbinamento automatico dell’app, giocare contro qualcuno a caso ma con una posizione simile in classifica. Leaderboard Points, il sistema di punti interno dell’app, funge da strumento di scommessa tra i giocatori per scalare le classifiche. Fondato da Chris Heaton e Roland Reed, Skrmiish ha l’obiettivo di elevare l’esperienza di gioco competitiva, per streamer e giocatori di tutti i livelli.

Per i giocatori, Skrmiish offre una vera esperienza di gioco professionale vs amatoriale. Finora, i giocatori erano lasciati a guardare i loro eroi in streaming giocare con poche opportunità di interagire direttamente con loro. Con Skrmiish, i giocatori possono giocare contro i loro streamer preferiti nelle gare di uccisione 1v1.

Per gli streamer, Skrmiish crea l’opportunità di aumentare il coinvolgimento degli spettatori, facendo crescere la community degli streamer e migliorando al contempo il vantaggio competitivo dei loro contenuti in modo sicuro, divertente ed equo. Le funzionalità imminenti includono un modello di abbonamento volto ad aiutare gli streamer di tutte le dimensioni a monetizzare efficacemente le loro comunità.

Skrmiish: Un Emozionante Evento

Skrmiish

Skrmiish , la piattaforma di gioco competitiva basata su app, ha concluso cinque notti piene di azione nella prima Skrmiish Challenger Series in assoluto. 10 streamer di Fortnite da tutto il mondo tra cui Reddysh, Vohlii, Cozy, Tyla e Higgsy hanno partecipato sfidando le loro comunità a sfidarsi nelle classifiche giornaliere con i primi 10 vincitori che hanno preso una parte ad un montepremi giornaliero di $1000. Durante i cinque giorni, ci sono state migliaia di partite Skrmiish dal vivo uniche di utenti in 26 paesi tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Sud Africa, Germania, Paesi Bassi e Svezia.

Un Grande Evento con Grandi Risultati

Durante l’evento di cinque giorni sono stati trasmessi più di 8000 minuti di streaming, con gli spettatori che hanno assistito a oltre 1.000.000 di minuti di sfide con gli spettatori di Skrmiish e battaglie tra streamer. Ciò ha portato un’ondata di nuovi utenti all’app con oltre il 50% degli utenti che ha giocato più di sette giochi, infrangendo le aspettative iniziali.

Il lancio di un nuovo prodotto tecnologico negli Stati Uniti e in Europa non è un’impresa da poco, motivo per cui sono immensamente orgoglioso di ciò che siamo stati in grado di ottenere. Con la nostra base di giocatori in crescita saremo in grado di concentrare i nostri sforzi sull’introduzione di nuovi caratteristiche del prodotto che offrono ogni sorta di migliori opportunità per streamer e giocatori di tutti i livelli. In questo momento, ci stiamo preparando per annunciare qualcosa di veramente enorme e non vediamo l’ora di condividerlo con il mondo “, afferma Luke Grob, CEO di Skrmiish. Sono in cantiere eventi e attività più entusiasmanti di Skrmiish, tutti incentrati sull’unione di streamer, fan, giocatori e comunità.

E voi ne avevate mai sentito parlare? Cosa ne pensate di quest’app? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *