Rogue Heroes: Ruins of Tasos Arriva per PC e Nintendo Switch in Crossplatform!

Salve a tutti, cari FollowHz!

Team17 e Heliocentric Studios hanno reso disponibile l’avventura roguelite Rogue Heroes: Ruins of Tasos su PC e Nintendo Switch, consentendo ai giocatori di tutto il mondo di avventurarsi da soli o con un massimo di tre amici in un gameplay cooperativo locale e online, e collaborare per salvare la terra di Tasos dai sinistri Titani anche in crossplatform.

Informazioni su Heliocentric Studios: gli Sviluppatori di Rogue Heroes

Fondato nel 2014, Heliocentric Studios è uno studio indipendente con sede negli Stati Uniti nord-orientali. Il team ha rilasciato due giochi con l’imminente Rogue Heroes: Ruins of Tasos come terzo titolo per aggiungere un tocco moderno ai giochi classici.

Rogue Heroes: Ruins of Tasos: All’Esplorazione di Dungeon Procedurali

rogue heroes

Rogue Heroes: Ruins of Tasos porta i giocatori in un viaggio attraverso la terra di Tasos e nelle profondità di dungeon impegnativi e proceduralmente assemblati in tutto il mondo. Le gemme guadagnate durante le corse dei dungeon possono essere utilizzate per ricostruire la tua città natale di Intori, che a sua volta garantisce l’accesso a potenziamenti che possono migliorare i tuoi guerrieri e sbloccare altre classi ed equipaggiamento. I giocatori possono aiutarsi a vicenda nel gioco cooperativo, sia in locale che online con enigmi e sfide che si ridimensionano a seconda del numero di giocatori. Ogni eroe può essere personalizzato, insieme a una selezione di classi, ognuna delle quali ha le proprie abilità e vantaggi nel gameplay.

Caratteristiche Principali:

  • Avventura cooperativa fino a quattro giocatori: si esploreranno le terre di Tasos e affrontare i dungeon, aiutandosi e rianimandosi a vicenda per ottenere la vittoria insieme;
  • Dungeon crawling Roguelite: si affronteranno dungeon generati proceduralmente pieni di una varietà di mostri, guadagnando gemme da spendere in aggiornamenti per poter continuare la propria avventura;
  • Potenziamenti di città e classe: ogni corsa nel dungeon fa guadagnare gemme di eroi da spendere in potenziamenti, comprese le strutture della città, nonché abilità e statistiche dei giocatori
  • Gameplay classico reinventato: questa è un’avventura top down portata ai giorni nostri con immagini colorate e una serie di opzioni per il combattimento, la risoluzione di enigmi e l’esplorazione.

Di seguito, il trailer:

Cosa ne pensate di questo particolare roguelite indie? Ditecelo qua sotto!

0 0 votes
Voto Articolo
Written by
Salve a tutti! Io sono Mr.Watty e studio per sviluppare videogiochi. Sul mio canale, pubblico maggiormente gameplay, ma non solo. Ho diverse passioni che esprimo nei miei “WattVlog”. I videogiochi che troverete sul mio canale sono sia retro che recenti. Gioco a tantissimi generi, ma prediligo quei giochi con la storia più appassionante e intrigante. I miei gameplay sono molto “chiacchierati” perché oltre a giocare, mi piace intrattenervi con mie opinioni, pensieri e riflessioni riguardo a un gioco. In questo modo, potete sentirvi come se foste con me tutti dietro lo stesso schermo per poi leggere le vostre opinioni nei commenti.

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x