Salve a tutti, cari FollowHz!

Quest’oggi, vi presento il sequel di un indie medievale molto spettacolare: Chivalry 2.

Il 12 febbraio 2021, Torn Banner Studios, l’editore Tripwire Interactive e il co-publisher Deep Silver hanno dichiarato il lancio di Chivalry 2 per l’8 giugno 2021. Al contrario del primo capitolo, che trovate su Steam, il sequel sarà lanciato su Epic Store per quanto riguarda la versione PC, ma sarà anche disponibile su tutte le piattaforme tranne Nintendo Switch, in crossplay.

Gli appassionati, però, dovranno preordinarlo già ora su tutte le piattaforme per poter poi partecipare alla closed beta dal 26 al 29 marzo.

Chivalry 2: Torn Banner Studios, gli Sviluppatori

Chivalry 2Torn Banner Studios è un’entusiasmante società indie di videogiochi con sede a Toronto. Passione e innovazione sono gli elementi centrali di tutto ciò che fanno. Sono persone che amano veramente i giochi e hanno la fortuna di seguire i loro sogni, grazie all’incredibile supporto della loro community.

Chivalry 2: Tripwire Interactive, il Publisher

Nato nel 2005, Tripwire Interactive è uno studio indie fondato da giocatori che hanno avuto successo nella comunità di modder di videogiochi.

Tripwire Interactive ha sviluppato e auto-pubblicato diversi titoli acclamati dalla critica nei famosissimi franchise Killing Floor e Rising Storm, che hanno collettivamente venduto 20 milioni di unità fino ad oggi. L’uscita di successo più recente dello studio, Maneater, apre nuovi orizzonti nel popolare genere action RPG.

Da allora, Tripwire Interactive ha ampliato la sua attività e ora trasforma la sua esperienza e le sue risorse per includere titoli editoriali su più piattaforme e generi di altri talentuosi studi indipendenti. La divisione editoriale denominata “Tripwire Presents” mira ad aiutare studi indipendenti, tra cui Torn Banner Studios con Chivalry 2, Digital Lode e Road Redemption con Espire 1: VR Operative, EQ Games e Pixel Dash Studios.

Chivalry 2: Deep Silver, il Co-Publisher

Deep Silver sviluppa e distribuisce giochi interattivi per tutte le piattaforme. L’etichetta Deep Silver significa affascinare tutti i giocatori che hanno una passione per il gameplay emozionante in mondi di gioco straordinari.

Tale azienda ha pubblicato più di 200 giochi dal 2003, come il famoso Saints Row, il franchise d’azione zombie Dead Island e il cupo futuro post-apocalittico della serie Metro.

Chivalry 2: Le Migliorie dall’Originale

Chivalry 2

Chivalry 2 è uno slasher multiplayer in prima persona ispirato a epiche battaglie cinematografiche medievali. I giocatori sono catapultati nell’azione di ogni momento iconico dell’epoca, dalle spade che si scontrano, alle tempeste di frecce infuocate, agli assedi tentacolari dei castelli e altro ancora.

Migliorando l’originale Chivalry: Medieval Warfare, Chivalry 2 invita i giocatori a padroneggiare la lama con un sistema di combattimento completamente nuovo e migliorato che combina colpi in tempo reale e un sistema di combo a flusso libero per accelerare l’azione e lasciare che i giocatori diventino un turbine d’acciaio sul campo di battaglia.

Creato pensando alla capacità di combattere più nemici, il combattimento di Chivalry 2 mescola il meglio dei generi FPS e di combattimento per un’esperienza di combattimento corpo a corpo senza pari.

Chivalry 2: Le Dichiarazioni del Fondatore di Torn Banner e del co-Proprietario di Tripwire Interactive

Il nostro team di sviluppo ha fatto tutto il possibile per creare il miglior gioco di combattimento medievale immaginabile. Chivalry 2 sarà tutto ciò che i fan del primo titolo hanno sognato e molto altro ancora, da un sistema di combattimento ricostruito da zero, a enormi miglioramenti in scala e grafica” ha affermato Steve Piggott, fondatore di Torn Banner.

Continuiamo a essere colpiti dalla maestria e dalla creatività dei nostri partner dei Torn Banner Studios. Hanno creato qualcosa di molto speciale con Chivalry 2, costruendo le basi per un gioco che permetterà ai giocatori di vivere epiche battaglie medievali su tutte e cinque le principali piattaforme di gioco negli anni a venire“, ha affermato John Gibson, CEO e co-proprietario presso l’editore Tripwire Interactive.

Chivalry 2: Le novità della Closed Beta

Chivalry 2

  • Le dimensioni contano: in Chivalry 2, si vivrà il caos di epici campi di battaglia medievali, lanciati in prima linea nella battaglia e sperimentare un vero combattimento su vasta scala che supporta fino a 64 giocatori progettati per catturare l’intensità e dalla portata di “La battaglia dei Bastardi” di Game of Thrones.
  • Il maestro della lama, dell’arco o… del pollo: il proprio arsenale si espande con il nuovo sistema di sottoclassi che offre più varietà che mai.
  • Il mondo è la tua arma: si dovrà dominare il campo con una varietà di macchine d’assedio pesanti tra cui baliste, catapulte, arieti, trappole appuntite, scale e altro ancora. Si potrà, persino, infliggere danni con qualsiasi oggetto trovabile sul campo di battaglia.
  • Nuova mappa, “L’assedio di Rudhelm”: nella prima prova pubblica di Chivalry 2, si potrà sperimentare il ritorno della modalità preferita dai fan “Team Objective” e ci si potrà unirre alle squadre di attacco o di difesa mentre 64 giocatori competono per il controllo di un castello ben fortificato in una mappa mai vista prima.
  • Molte modalità: oltre alla modalità Team Objective, i partecipanti alla closed beta possono anche affinare le proprie abilità in una varietà di altre modalità, tra cui Team Deathmatch e Free-for-All.

Di seguito, il trailer:

E voi, FollowHz, siete in hype per questo nuovo capitolo?

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *