Salve a tutti cari FollowHz!
Reghium Esports si butta su GTA 5 creando “Reghium City Roleplay” ispirandosi alla città di Reggio Calabria, con tutti i suoi abitanti, le sue istituzioni, le sue aziende e le sue attività.Scelta molto simpatica e avveniristica quella effettuata da Reghium Esports che oltre a competere nella maniera che gli riesce meglio, ovvero gli Esports, si dedica anche alla creazione di un server RP su GTA 5 chiamato Reghium City. avendo anche il benestare della loro città Natale, Reggio Calabria.

Di Esports ancora non si vive, sopratutto in Italia e sopratutto non tutti, quindi trovo questa maniera di esporsi molto utile per chi vuole conoscere le iniziative che il Team guidato da Egidio Morena può offrire, dando modo cosi anche di poter far conoscere la sua realtà.

COSA HA INTRODOTTO REGHIUM ESPORTS SU REGHIUM CITY?

Una volta atterrati in città, potete scegliere le diverse attività che vi offrono, partendo dalla miniera alla pesca passando per il macellaio, il petroliere e tanto altro.reghium city

Potrete anche candidarvi nell’Esercito Italiano per compiere il primo anno di studi ed addestramenti. Al termine di questo anno, si avrà la possibilità di continuare il proprio percorso nell’Esercito acquisendo diverse specializzazioni, oppure si avrà la possibilità di congedarsi mantenendo il ruolo di Volontari in Ferma Prefissata della durata di 1 anno. Ovviamente sarete seguiti da un personale medico per qualsiasi evenienza mentre le forze dell’ ordine saranno pronti ad intervenire in caso di necessità.

Se invece siete patiti dei motori, a disposizione di ogni cittadino hanno inserito un concessionario multimarca, sempre pronto e all’altezza di soddisfare ogni richiesta. Si offre un’ampia scelta di veicoli a due o quattro ruote, per ogni tipologia e per ogni budget. Ovviamente se avete problemi di ogni tipo, il loro personale sarà in grado di darvi una mano in ogni evenienza.

Per gli spostamenti in città tramite mezzi pubblici, l’azienda di trasporti ATAM che ti porterà in giro per la città, a tua disposizione con auto NCC, taxi ed autobus per le comitive più numerose ed esigenti.reghium city

Ovviamente lo staff di Reghium Esport è un corpo che tutela l’RP dall’esterno e non deve essere confuso in RP. Ogni staffer, prima di essere tale, è anche player e ovviamente ricopre una mansione in RP. Per il supporto quindi dovrai utilizzare solo ed esclusivamente i canali dedicati. Lo STAFF è presente e disponibile per aiutarvi senza chiedervi nulla in cambio. Quindi, ricordiamoci, il massimo rispetto ed educazione sempre e comunque.

Proprio per questo, il sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria, ha ufficialmente dichiarato che si concede il patrocinio morale per questo progetto “Reghium City Roleplay”.

Che ne pensate? Tra una partita a CoD e una su LoL, gettatevi su Reghium City e fatevi due risate! Noi approderemo lunedi prossimo con il nostro Capitano Bombardella, pronto ad invadere la Calabria!

reghium city

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *