Cyberpunk 2077: tra aggiornamenti e censure

Ben trovati cari FollowHz!Con l’uscita della nuova demo di Cyberpunk 2077 si sono viste ulteriori novità sia in ambito grafico sia in quello del gameplay, novità che rendono il gioco ancora più appetibile.

Cyberpunk 2077

Come si è potuto vedere Cyberpunk 2077 darà a chi ne usufruisce la possibilità di poter compiere azioni in totale libertà e il gioco non farà nulla per intralciare o bloccare i giocatori.

Personalizzazione

La personalizzazione dei personaggi di Cyberpunk 2077  è un punto a forte del nuovo titolo della CD Projekt RED.  La casa produttrice, infatti, si è divertita ad inserire alcune personalizzazioni abbastanza particolari ed innovative. Fra le tante scelte che avremo a disposizione troviamo la possibilità  di modificare le parti intime maschili e femminili, diversi tipi di pelle, scegliere tra una trentina di acconciature, diverse conformazioni di occhi, labbra e orecchie, possiamo aggiungere tatuaggi o mettere del trucco al nostro personaggio. Sarà sempre possibile anche affidarsi al caso e giocare con un personaggio generato in maniera casuale

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 verrà sottoposto a una censura in Giappone per poter essere distribuito nei negozi senza problemi infatti, la versione giapponese del gioco, sarà sottoposta a diverse misure di sicurezza, oscurando le componenti più crude dell’opera, rendendole più adatte a tutti. Infatti nella troveremo: 

  • Aggiunta di biancheria intima ai personaggi maschili e femminili nudi 
  • Revisione di alcuni contenuti sessualmente espliciti 
  • Revisione delle scene gore più cruente, come il taglio delle parti di corpo umano 
  • Revisione di elementi grafici che riconducono alla forma dei genitali  

In Italia e nel resto d’Europa non avremo questi tipi di problemi perché sulla copertina del gioco ci sarà il PEGI 18.  

Ho grandi aspettative su questo titolo, già dal giorno in cui l’hanno annunciato. La CD Projekt RED non ha deluso con i capitoli di The Witcher e sono sicuro, una volta sistemati gli ultimi bug rimasti,  che questo gioco supererà tutte le aspettative che ci stiamo creando. 

Il gioco uscirà il prossimo 19 novembre e sarà acquistabile sulle piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia mentre per le console next gen il gioco uscirà in un secondo momento. 

Cosa ne pensate delle novità di  Cyberpunk 2077 ? Quali sono le vostre aspettative del gioco? Lo comprerete al Day One o lo avete già pre-ordinato? 

0 0 vote
Article Rating

Diteci la vostra!

1 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x