PC Gaming Show e Future Games Show rinviati: sostegno per la grave situazione in USA

Salve a tutti i nostri FollowHz!Come accaduto per diversi eventi il PC Gaming Show ed il Future Games Show sono stati rinviati di una settimana a causa delle rivolte popolari di enorme portata che stanno infiammando l’america, supportando il movimento Black Lives Matters.

pc gaming show

 

 

 

Su Twitter, PC Gamer si esprime sulla questione affermando che:


Proprio come voi ci siamo resi conto di quanto sia complicato focalizzarci su qualcosa che non sia la richiesta di giustizia e la comprensibile rabbia che milioni di Americani stanno esprimendo. Attualmente vogliamo lasciare spazio a coloro che si fanno sentire e stanno manifestando per porre fine all’oppressione sistemica e alla brutalità delle forze dell’ordine nei confronti delle persone di colore”

“In supporto a questo movimento abbiamo deciso di rinviare la trasmissione del PC Gaming Show di quest’anno di una settimana fissando l’appuntamento a sabato 13 giugno. L’evento di quest’anno rappresenta il lavoro collettivo di centinaia di appassionati, volenterosi e talentuosi sviluppatori di cui non vediamo l’ora di condividere la visione”


future games show

 

 

 

 

L’evento di GamersRadar+ tramite un articolo si esprime con le parole di Daniel Dawkins, Content Director di Games and Film presso GamesRadar+ che afferma:


“Mentre siamo tutti entusiasti di offre il ​​nostro primo Future Games Show, riteniamo che sia importante lasciare spazio a conversazioni più importanti in questo momento. Questo è il momento per il nostro settore di stare insieme con il movimento Black Lives Matter, e siamo orgogliosi di farlo “

Il mondo del Gaming non sta a guardare come successo per l’evento di Sony, Cyberpunk e tanti altri a testimoniare sempre più che il mondo videoludico è sensibile a ciò che accade nel mondo e che aldilà dei numerosi articoli in cui si demonizza questo “Medium”, gli atti di solidarietà non tardano mai ad arrivare.

Pc Gaming Show e Future Games Show programmati per sabato 6 giugno rispettivamente dalle ore 21:00 uno e dalle ore 23:30 l’altro, vi aspettano stessa ora (salvo cambiamenti) giorno 13 Giugno. Ricordiamo che gli eventi possono essere visti su Twitch e che noi provedderemo a commentarli in diretta cosi come doveva accadere questo sabato.

Resta invariato il Guerilla Collective per sabato 6 giugno dalle 19:00 alle 21:00!

Leviamoci dai nostri processi mentali “ma tanto è solo un videogame” e cominciamo a riconoscerne i meriti.

 

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

1 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x