Colombia, Federazioni unite per la promozione degli eSports

Bentornati cari Followhz,

State pronti per esplorare l’ignoto,

In Colombia grazie all’unione tra FEDECOLDE (Federation of Elettronic Sports) e FedeMoto (Colombian Federation of Motorcycling) sono in atto importanti eventi virtuali dedicati a piloti professionisti. Un’importante alleanza tra le federerazioni, nata in questo periodo di quarantena e di distanziamento sociale.

Colombia


Durante il periodo di emergenza Coronavirus, è stato stilato un programma eventi di simulazione motociclistica di vari giochi al fine di rendere attivi e allenare i piloti federati. Inoltre, il Ministero dello Sport locale promuovendo la campagna “#YoEntrenoEnCasa”, ha fornito il proprio sostegno per promuovere la crescita e la diffusione del motociclismo come attività sportiva con atleti professionisti ad alte prestazioni.

Colombia


In Colombia nasce così un nuovo spazio su piste digitali su piattaforma PlayStation 4 con Moto GP 2019 e AMA Supercross 3. Particolare attenzione delle federazioni anche alla fase della promozione formativa con webinar insieme a professionisti del calibro di Tomas Puerta campione Supermoto.

Colombia

0 0 vote
Article Rating
Written by
Salve videogiocatori, mi chiamo Matteo Calvano, ho 16 e come potrete immaginare amo i videogiochi, anzi sono uno di quelli che li ritiene pura arte. Allenatore Pokémon dalla nascita, nel mio curriculum figurano mestieri come stratega, cacciatore di zombie e studente a tempo perso ?

Diteci la vostra!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x