Legends of Runeterra: uscita e dettagli nuova espansione!

Salve a tutti cari FollowHz! Finalmente Legends of Runeterra uscirà dalla fase beta per approdare ufficialmente su PC, iOS e Android. Tutto questo accompagnata dalla nuova set “Alte Maree“!

Oggi martedì 28 Aprile 2020 alle ore 19:00 uscirà la patch 1.0 per PC, mentre il lancio per piattaforme mobile è previsto alla stessa ora, ma in base alla regione di appartenenza, l’approdo dell’app sugli store potrebbe richiedere anche 48 ore per apparire, quindi tutti dovremmo poterla scaricare entro la giornata del 30 Aprile.

Bando alle ciance vi lasciamo al del comunicato ufficiale:

“Alte maree

L’espansione Alte maree esplora nuovi territori con l’aggiunta di Bilgewater, la prossima regione di Runeterra, 11 nuovi campioni e più di 120 nuove carte!

Legends of Runeterra Alte Maree

Nuova regione: Bilgewater

In questo porto irto di pericoli vige una sola regola: arraffa tutto ciò che puoi. Qui vivono bande di pirati sempre pronte al saccheggio, ladri e truffatori alla costante ricerca di vittime, e mostri abissali capaci di sbucare dal nulla e inghiottire senza preavviso intere navi.

Bilgewater si unisce alle altre regioni di LoR e porta nuove possibilità nella creazione dei mazzi, grazie a varie opzioni per sorprendere i nemici e far colare a picco i loro piani. Potrete trionfare bombardando gli avversari con attacchi troppo potenti da sostenere e, anche in un mare di guai, avrai sempre dei cannoni pronti a strappare la vittoria dalle fauci della morte.

Nuove carte

Alte maree propone una formazione completa di cinque campioni e più di 60 carte per Bilgewater, più nuove carte e nuovi campioni per tutte le sei regioni esistenti. Attaccate da tutte le nuove angolazioni create dalle nuove parole chiave e dalle nuove meccaniche o aggiungete un po’ di novità e creatività alle vostre strategie preferite. Le carte sono nelle vostre mani.

Finora abbiamo rivelato un po’ di carte di Alte maree durante la scorsa settimana, ma non tutte. A partire da oggi, però, potete visitare uno dei siti che trovate qui sotto per consultare il catalogo completo delle nuove carte di Alte maree!

https://lor.mobalytics.gg/https://blitz.gg/lor
https://www.leagueofgraphs.com/it/lor/cardshttps://lor.poro.gg/
https://www.runeterrafire.com/http://lor.inven.co.kr/

logos.png

Alte maree arriverà su PC con la patch 1.0, che uscirà intorno alle 19:00 del 28 aprile.

ATTENZIONE: se non riscatterete prima della Patch 1.0 i vostri forzieri settimanali, questi potranno includere carte da Alte maree!”

Come avrete potuto osservare, l’uscita del gioco porterà con sé tantissime novità rispetto alle scorse patch della beta, in particolare l’aggiunta della nuova regione di Bilgewater, che si andrà ad aggiungere alle sei già implementate.

La nuova regione approderà aggiungendo ben cinque nuovi celebri campioni Campioni, tra cui Miss Fortune, e verrà aggiunto un nuovo campione per regione. Da ora in poi le regioni avranno ben cinque eroi l’una.

Bene ragazzi che ne pensate di Legends of Runeterra? Vi piacerebbe se lo portassimo in live sul nostro canale Twitch

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x