Home » Attività » Death Stranding per PC rinviato! Quando uscirà?

Death Stranding per PC rinviato! Quando uscirà?

Salve a tutti cari FollowHz! L’arrivo di Death Stranding per PC non sarà più il 2 Giugno, ma dovremo attendere pazientemente ancora per un altro mesetto. Come purtroppo ormai accade con la maggior parte dei giochi, a causa di questo Coronavirus anche Death Stranding per PC ha subito un rinvio. Inizialmente programmata per il 2 Giugno, adesso l’uscita è stata ufficialmente definita per il 14 Luglio di quest’anno.

Ecco il tweet con la comunicazione da parte del team di Kojima Productions:

In particolare, il ritardo nel rilascio della versione PC dell’ultima fatica di Kojima & Co., sarebbe dovuto a tempistiche allungate dal fatto che la situazione sanitaria attuale ha costretto il team al lavoro da casa.

Ormai gli annunci legati ai ritardi delle future uscite (ricordiamo il recente rinvio di The Last of Us Part II) sono all’ordine del giorno e, per quanto né Sony né Microsoft abbiano rassicurato l’utenza, purtroppo la speranza che anche le nuove console riescano ad uscire nelle tempistiche prestabilite si affievolisce.

Nessuna azienda si è infatti per il momento sbilanciata più di tanto nemmeno nell’annunciare delle date concrete, se non parlare di un generico periodo di vacanze invernali; che questo sia un cattivo presagio?

Voi che ne pensate?

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

1 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x