Salve a tutti cari FollowHz! Zerouno Games, nata dall’unione di ex menbri di 343 IndustriesRockstar e Mercury Steam darà vita a Holmgang: Memories of the Forgotten!

Questo nuovo titolo, presentato su Kickstarter e che dovrebbe uscire nel corso dell’anno prossimo, prende ispirazione da giochi come God of War, Dead Cells e, in particolar modo, da Castlevania: Lords of Shadows, per creare una fusione che risulterebbe di certo molto accattivante.

Ci ritroveremo, infatti, a vivere un’avventura nei panni di tre eroi (Tatsu, Valentina e Kandar) che si ritroveranno a combattere il classico imperatore malvagio di turno. Per il momento niente di troppo originale, ma il bello deve ancora arrivare! 

The Hero and the Wolf

Le particolarità più accattivanti sembrerebbero essere, oltre allo stile di combattimento che strizza l’occhio ad opere retrò, proprio l’ambientazione e la lore del titolo. Ci ritroveremo infatti ad affrontare formidabili creature tratte da tantissime mitologie. Sarà interessante osservare come gli sviluppatori di Zerouno Games riusciranno a far coesistere mitologie di varie culture tra loro. Immaginate gli Dei della cultura norrena associati a miti e iconografie tipici della tradizione orientale.

Ma eccovi il trailer di presentazione del progetto!

L’uscita del gioco per il momento è prevista solamente per PC, ma sarebbe già in programma una futura pubblicazione su PS4, Xbox One e Nintendo Switch. 

Che ne pensate FollowHz? Riuscirà il team di Zerouno Games a portare avanti questo interessante progetto Kickstarter

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *