PUBBLICATO NUOVO VIDEO CHE CONFRONTA RESIDENT EVIL 3 DEL 1999 CON IL REMAKE DI PROSSIMA USCITA! 

Salve salvissimo FollowHz!

Come riporta Gamingbolt.com, è ormai trascorso più di un ventennio da quando dalla pubblicazione di Resident Evil 3 sulla prima PlayStation e ora, tra meno di un mese, vedrà la luce una versione remake completa di questa grandiosa opera, per la gioia dei fan nostalgici e delle nuove generazioni di gamer.

Da quel lontano giorno in cui l’opera venne pubblicata a oggi molta acqua è passata sotto i ponti e adesso (da un punto di vista strettamente tecnico) è possibile fare un confronto diretto tra le due versioni tramite un nuovo video su Youtube.

Pubblicato nella giornata di ieri sul canale ufficiale di PlayStation, il filmato alterna alcune sequenze del gioco originale uscito nel 1999 e l’imminente versione remake, mettendone così in risalto le rispettive differenze.

In un primo momento è possibile vedere Jill mentre affronta un gruppo di zombie che vengono eliminati grazie a un barile esplosivo, in seguito viene mostrato uno dei suoi primi incontri con la temuta Nemesis, oltre che la prima volta in cui si imbatte in Carlos.   

Gli aspetti in cui i due giochi differiscono maggiormente l’uno dall’altro consistono nel miglior design in cui sono stati resi i personaggi (cosa non sorprendente, dato che sono passati 21 anni dalla pubblicazione del primo Resident Evil 3) e l’uso di una più consueta visuale in terza persona da dietro rispetto a quella a camera fissa del titolo originale.

D’altro canto il nuovo titolo, a differenza del classico immortale con cui PS1 ha decretato la fine del XX secolo,  risulta privo di elementi come i finali multipli.

Non resta dunque che attendere il 3 di aprile, giorno in cui il remake di Resident Evil 3 sarà finalmente reso disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC per poter dire l’ultima parola su questa nuova versione del celeberrimo gioco survival horror, e nel frattempo ci si può godere le scene di gameplay presenti nel filmato consultabile qui sotto.  

Buona visione!

 

(Immagini tratte da  ).

     

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x