Salve salvissimo FollowHz!

Come riferisce Gamingbolt.com, dopo ben due anni di attesa è finalmente disponibile la versione per Nintendo Switch di Thronebreaker: The Witcher Tales.

Il titolo, realizzato da CD Projekt RED come spin-off del celeberrimo The Witcher, non ha goduto dello stesso, enorme seguito di popolarità presso il pubblico.

Thronebreaker Switch Version IIICiononostante (come spesso avviene con certe “perle nascoste”) questo gioco si è rivelato sorprendentemente buono, stando a quanto dicono quelli che vi si sono cimentati, e questo lo si deve in gran parte alla giusta miscela di elementi che rendono qualitativamente pregevoli i titoli della serie The Witcher: una grande storia, personaggi dotati di solidità e spessore, una scrittura eccellente e scelte significative per i giocatori, il tutto nel contesto di avvincenti battaglie basate su carte.  

Dunque, un pubblico ben più vasto di quello degli utenti delle altre piattaforme (PS4, Xbox One e PC) avrà ora modo di poter apprezzare questa splendida opera, e contro le stesse previsioni degli sviluppatori (visto che CDPR aveva affermato che non sarebbe successo nel 2018, quando il gioco in versione per le suddette console e PC).

Thronebreaker Switch Version IV

Il costo del gioco è di 19,99 dollari (poco più di 17,25 euro) e pesa 4,3 GB.

Per quanto risulti valido, purtroppo Thronebreaker non ha ottenuto molto successo sul mercato, cosa che ha spinto CD Projekt RED a dichiarare che verrà realizzato un sequel per il gioco. Non resta che augurarsi in un aumento delle vendite grazie a Switch.

 

Thronebreaker Switch Version Background

(Immagini tratte da Gamingbolt.com , Nintendo.com).

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *