Benissimamente ben ritrovati FollowHz!

Come riferito da Dualshockers.com, l’uscita di Zombie Army 4: Dead War si fa sempre più vicina e Rebellion ha pubblicato un nuovo trailer, chiamato 101 e lungo sei minuti, per preparare i fan all’apocalisse degli zombi nazisti in arrivo il 4 febbraio prossimo.

Concepito inizialmente come semplice DLC per Sniper Elite, lo sparatutto in terza persona è diventato tanto popolare da divenire un franchising interamente distinto dal primo gioco.

Il filmato, prodigo di scene d’azione come Bambino e Trinità  lo erano di cazzotti, dà modo di poter osservare alcune delle nuovissime armi, abilità, posizioni e nemici, tra oi quali è incluso anche uno squalo zombie, oltre alla famigerata X-Ray Kill Cam.

Zombie Army 4 101 trailer IIIDead War riprende da dove si era interrotta la trilogia dell’esercito di zombi. È passato un anno da quando Hitler ha eseguito il suo diabolico Piano Z con cui ha resuscitato i propri soldati morti in forma di zombi.

Alla fine della trilogia, Hitler venne sconfitto e bandito all’inferno. Dimostrando che il male non muore mai davvero, il Fuhrer e il suo esercito di non morti stanno tornando a terrorizzare l’Italia attraverso i canali veneziani, uno zoo e un vulcano attivo ambientato durante una cronologia della storia alternativa del 1946.

Zombie Army 4 101 trailer IV

La campagna di Zombie Army 4: Dead War può essere giocata in solitaria o con un massimo di quattro giocatori in co-op.

Dato che Call of Duty: Modern Warfare ha deciso di omettere la sua popolare modalità zombi, Zombie Army 4: Dead War potrebbe essere il sostituto che in molti stavano cercando.

Zombie Army 4 101 trailer V

Zombie Army 4: Dead War uscirà il 4 febbraio 2020 e sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Qui di seguito, o lettori, potete consultare il filmato del trailer.

Buona visione!

 

(Immagini tratte da   ).

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *