Home » Attività » GRAZIE AL NUOVO AGGIORNAMENTO DI STAR WARS JEDI: FALLEN ORDER SONO STATI SBLOCCATI I CONTENUTI PRE-ORDER PER I GIOCATORI! 

GRAZIE AL NUOVO AGGIORNAMENTO DI STAR WARS JEDI: FALLEN ORDER SONO STATI SBLOCCATI I CONTENUTI PRE-ORDER PER I GIOCATORI!

Salvissimamente salve FollowHz!

Come riporta VG247.com, tutti i giocatori  di Star Wars Jedi: Fallen Order hanno ora la possibilità di usufruire di tutti i contenuti pre-ordine, come la possibilità di cambiare il colore della propria spada laser.

E’ stato rilasciato di recente un aggiornamento che sblocca i contenuti pre-ordine per tutti gli appassionati. I contenuti in quesitone includono: il colore arancione della spada laser, due hilt, una skin Bee-D-1 e una skin Gold Squadron Stinger Mantis.

Oltre i contenuti pre-ordine, l’aggiornamento apporta al gioco di Respawn varie correzioni per il gameplay.

Si tratta di alcuni aggiustamenti per la collisione su Ilum, i cacciatori di taglie non rimarranno più bloccati in Zeffo, i bug della fotocamera Photomode sono stati corretti.

L’aggiornamento è poi andato a correggere vari altri bug e imperfezioni varie, come quelli che causava la scomparsa di un ascensore nell’ultimo livello e di Gorgara su Dathomir, oltre ad aggiornare le ttaduzioni nelle diverse lingue.

Ricapitolando, i contenuti i contenuti in pre-odrine ora disponibili per tutti i giocatori includono:

  • Orange Lightsaber Blade Color
  • Mygeeto Campaign Lightsaber Hilt
  • Umbaran Campaign Lightsaber Hilt
  • Bee-D-1 Skin
  • Gold Squadron Stinger Mantis Skin

Se questa notizia, o lettori,  ha attirato la vostra curiosità, condividete e crivellateci di mi piace!

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x