SQUARE ENIX HA SPOSTATO L’USCITA DI FINAL FANTASY VII REMAKE E DI AVENGERS!

Benissimamente salve FollowHz!

Come riportato da Gamingbolt.com e da Kotaku.com, Square Enix ha spostato la data di pubblicazione per Final Fantasy VII Remake, che non sarà più resa disponibile il 3 di marzo ma il 10 di aprile su PS4 mentre l’uscita di Avengers rimandata da maggio a settembre.

Il motivo di questa decisione, afferma il producer Yoshinori Kitase, è dovuto alla necessità di dover “fare gli ultimi perfezionamenti” allo scopo di fornire “la migliore esperienza di gioco possibile’’.

‘‘Al fine di assicurarci di poter offrire un gioco in linea con la nostra visione e la qualità che i nostri fan meritano, abbiamo deciso di spostare la data di uscita al 10 aprile 2020” ha affermato Kitase.

“Stiamo prendendo questa ardua decisione  al fine di concederci qualche settimana in più per lavorare sui perfezionamenti finali del gioco e offrirvi la migliore esperienza possibile.

Io, a nome di tutta la squadra di sviluppatori, voglio porgere le mie scuse a tutti, perché so che questo significa attendere ancora un altro po’. ” Kitase ha poi ringraziato i fan per il loro continuo supporto.

Su una linea simile si sono espressi (attraverso una dichiarazione sul proprio sito) i capi di Crystal Dynamics, lo studio di sviluppo all’opera su Avengers.

“La nostra ambizione, come Crystal Dynamics, è sempre stata quella di offrire la migliore esperienza di gioco di Avengers.

Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo preso la difficile decisione di spostare la data di uscita di Marvel’s Avengers al 4 settembre 2020”.

‘‘In qualità fan, per noi è stato un onore e un privilegio lavorare con questi personaggi leggendari e sappiamo cosa significano questi Supereroi per noi e i True Believers in tutto il mondo.

Quando abbiamo deciso di offrirvi la nostra visione per Marvel’s Avengers, ci siamo impegnati a fornire una campagna basata su una storia originale, una coinvolgente modalità co-op e contenuti accattivanti per gli anni a venire.

A questo scopo, dedicheremo tale ulteriore lasso di tempo per concentrare i nostri sforzi sulla messa a punto e sul perfezionamento del gioco secondo gli standard elevati che i nostri fan si aspettano e meritano.’’  

Dunque, per i fan delle suddette saghe, non rimane che armarsi di un po’ di pazienza e attendere ancora qualche tempo prima che i giochi in questione siano finalmente disponibili.  

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x