Salve salvissimo FollowHz!

Come riferisce VG247.com, ieri 10 dicembre si è tenuto il Nintendo’s Indie World, evento nel corso del quale la grande compagnia di Kyoto ha svelato quali saranno i prossimi titoli indie attesi su Switch per il 2020.

Proprio verso la fine dell’esibizione, già carica di rivelazioni interessanti, al pari di un dessert al termine di un grande pranzo è stato dato l’annuncio che nel corso del prossimo anno, Axiom Verge 2 approderà sulla console ibrida.

Axiom Verge 2 Nintendo Switch 2020 IIISi tratta del seguito del metroidvania realizzato dallo studio Thomas Happ Games e uscito su PS4 nel 2015 e in seguito su altre piattaforme come Xbox One, PCNintendo Switch ,  PlayStation Vita e Wii U .

In questo titolo action-adventure il giocatore si trova a vestire i panni di uno scienziato che, a seguito di un incidente di laboratorio, si ritrova intrappolato in un mondo alieno.

Da qui si inizia un itinerario d’esplorare  attraverso un vasto e labirintico mondo per riuscire a scoprire, come e perché è rimasto intrappolato.

Axiom Verge 2 Nintendo Switch 2020 IV

Una gran quantità  di armi, oggetti e abilità aiuteranno l’intrepido scienziato lungo ila percorso per riuscire a scoprire la verità e uscire da mondo-carcere.

Axiom Verge 2 Nintendo Switch 2020 VI

Se c’è qualcuno tra voi, o lettori, che appassionato del genere, potrà di considerare l’idea di andare a procurarselo quando uscirà su Switch nel corso del periodo d’autunno 2020.

Axiom Verge 2 Nintendo Switch 2020 V

Al momento non è ancora dato sapere se sarà disponibile anche per altre piattaforme.

Concludiamo riportando qui sotto il trailer d’annuncio di questa opera d’avventura.

Buona visione!  

(Immagini tratte da Nintendo ).     

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *